Coppie VIP

Michelle Hunziker pronta al parto brinda con l’acqua (FOTO)

Si avvicina il momento del terzo parto per Michelle Hunziker che scherza mostrando a tutti il suo pancione orami diventato un tavolino (foto)


E’ meravigliosa Michelle Hunziker (foto), così tanto che anche se manca pochissimo al giorno del parto e sembra un Barbapapà riesce sempre ad essere tra le più belle. Il suo pancione ormai è così enorme che sembra un tavolino, lo dice lei seduta al tavolo di un ristorante mentre sfodera le sue capacità circensi: “Il mio bicchere d’acqua si regge ormai da solo!!!” commenta scherzosa Michelle Hunziker che anche se lontana dalla tv riesce a tenere sempre i suoi fan informati. Terzo parto in arrivo per la showgirl svizzera che questa volta si sta godendo il suo pancione.

La piccola Sole ha da poco imparato a camminare, ha bisogno di essere seguita in ogni attimo della giornata, in più c’è Tomaso da coccolare, ma più di tutti è Michelle che ha bisogno di attenzioni in questo periodo.
La Hunziker ha 38 anni, sta per avere la sua terza figlia ma sembra sempre una ragazzina.

Su Facebook posta le sue ultime foto e riesce sempre a far sorridere tutti. Difficle davvero trovare per lei commenti sgradevoli, come invece accade per le altre showgirl. L’invidia, quella c’è sempre, è l’unica a far parlare chi non sopporta di vedere tanta felicità.

IL FIGLIO DI LINUS STA RECUPERANDO DOPO L’INCIDENTE E IL DEEJAY RACCONTA IL DRAMMA VISSUTO – CLICCA QUI

Dopo la visita per controllare l’indice glicemico, il commento che Michelle ha fatto sulla sua figura così simile ad un Barbapapà e poi ancora l’immagine di lei che dondola il passeggino mentre accarezza il pancione, adesso il pancione – tavolino. Solo alla Hunziker può venire in mente di postare sui social foto come queste.

In genere le showgirl sono impegnatissime con i selfie super perfetti, lo sguardo languido e la bocca appena socchiusa. Michelle è un altro mondo e tutta la felicità che ha messo da parte e si sta godendo la merita davvero.

Manca pochissimo al parto, è previsto a Marzo, ma restiamo in attesa con loro, febbraio sta per terminare.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker pronta al parto brinda con l’acqua (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.