Coppie VIP

Tra Fanny e Andrea Montovoli c’è del tenero? Prima coppia sull’Isola dei famosi (VIDEO)

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sono la prima coppia dell'Isola dei famosi 2015? Ecco il video che ci mostra un bacio tra i due naufraghi


L’arrivo di Cristina Buccino sull’Isola dei famosi non ha portato fortuna a Fanny Neguesha che, avvicinandosi a lei, si è isolata dal resto del gruppo. Nei primi giorni l’ex fidanzata di Balotelli era sembrata molto volonterosa, ma forse gli agi di Playa Bonita le hanno fatto dimenticare che sull’Isola si soffre la fame e che c’è bisogno di adattarsi stando anche in gruppo. Ma se Fanny non sembra essere destinata all’affetto del gruppo ( tra i suoi acerrimi nemici c’è anche Rocco) pare che sia destinata all’amore. Che tra lei e Andrea Montovoli ci fosse del tenero lo si era detto sin dall’inizio ma nessuno parla molto di questa coppia. Noi però nella fascia dell’Isola dei famosi 2015 andata in onda su Canale 5 abbiamo notato delle tenerezze tra i due e anche un bacio dato da Andrea a Fanny prima di lasciare la spiaggia per la prova leader. Si tratta solo di un bacio tra amici? ( Vi postiamo alla fine del pezzo il video in modo che possiate giudicare)

Se si trattasse di una nuova coppia la cosa non sarebbe male, anzi avremmo qualcosa di cui parlare. Ma visto che nei filmati di questi giorni non vediamo altre scene immaginiamo che tra i due ci sia solo una forte amicizia. Come potrete vedere sempre dal video, Fanny e Andrea sono molto vicini anche nella capanna in cui dormono e stanno teneramente abbracciati sotto le coperte.

Iniziamo però mostrandovi il momento di questo bacio tra Andrea e Fanny di cui abbiamo parlato. Si tratta solo del saluto tra due amici oppure no? La bella modella sta lavando le pentole e Andrea, prima di partire per la prova leader, che sarà poi vinta dalle Donatella e da Alex Belli, va a salutarla. Fanny infatti, essendo stata nominata da Rocco è una delle tre ragazze a rischio eliminazione.

fanny bacio andrea

Chiudiamo con il link del video che potrete rivedere e dirci che cosa ne pensate. Fanny e Andrea possono essere la prima coppia di questa Isola dei famosi 2015?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tra Fanny e Andrea Montovoli c’è del tenero? Prima coppia sull’Isola dei famosi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.