Coppie VIP

Isola dei famosi 2015, Andrea Montovoli triste pensando alla possibile eliminazione di Fanny?

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sono la prima coppia dell'Isola dei famosi 2015? C'è del tenero tra di loro? Fanny oggi potrebbe lasciare l'isola...


Se siano una coppia oppure no, non è dato ancora saperlo ma sul web e non solo, impazza questo accostamento. Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sono una coppia? Dai video dell’Isola dei famosi girati in questa settimana si intravede qualcosina ma non basta per dire con certezza che tra i due ci sia del tenero. In questa settimana però Andrea è stato molto triste e molto nostalgico forse perchè pensa che il pubblico italiano non salverà la bella Fanny che rischia l’eliminazione? Il boa nero, così la chiama Rocco Siffredi, potrebbe risultare poco simpatica al pubblico italiano che, come accade nei reality ha sempre l’ultima parola grazie al televoto. A rischiare questa sera oltre alla bella Fanny ci sono anche Cristina Buccino e Melissa Panarello. Tre donne quindi e il pubblico sarà chiamato a dire la sua.

FANNY E ANDREA SI SONO BACIATI? GUARDA IL VIDEO

Ritorniamo però a questa coppia. In settimana abbiamo visto solo piccoli gesti che ci fanno pensare a un loro amore, sempre che di amore si possa parlare. Ma del resto ancora prima che i naufraghi sbarcassero sull’Isola si diceva che in albergo ci fosse del tenero. Arrivati sulle spiagge di Cayo Paloma quindi avevamo immaginato che i naufraghi si sarebbero lasciati andare. Ma non abbiamo visto molto o forse non abbiamo potuto vedere tanto. Magari nella diretta di questa sera se ne parlerà? Sarebbe un argomento interessante che potrebbe portare anche il bell’Andrea in conflitto con gli altri maschietti dell’Isola che per tutta la settimana hanno accusato Fanny di non fare nulla e di essere solo capace a lamentarsi. Da Rachida alle Donatella infatti il coro è unanime. Tutti pensano che l’ex di Balotelli non si dia da fare ma soprattutto che dal suo vocabolario manchino parole come “grazie”, “scusate” o “per favore” e che tutto quindi le sia dovuto.

Il pubblico da casa invece da che parte sta? Lo scopriremo con la puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.