Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli dolcissimi col pancione (FOTO)

Innamorati come sempre Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli passeggiano a Milano e poi lui scherza col pancione: la data del parto è vicinissima (foto)


Se il conto alla rovescia è iniziato per Michelle Hunziker, la data del parto del secondogenito di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti (foto) è davvero vicinissima. Infatti, dovrebbe essere la bellissima moglie a dare per prima alla luce il maschietto tanto atteso, il fratellino della piccola Raffaela Maria. Eros e Marica si sono sposati a giugno e dopo poco è stato annunciato l’arrivo di un altro bimbo in famiglia. Michelle ha sposato Tomaso Trussardi ad ottobre quando il suo pancione non si poteva più nascondere. Ci perdoneranno le due mamme in dolce attesa se le capita che le accomuniamo ma questa volta il gossip è d’obbligo.
Se fosse la trama di un film sarebbe perfetta, l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’attuale consorte col pancione agli sgoccioli della gravidanza. Sappiamo che per Marica Pellegrinelli ci sarà la gioia di tenere presto tra le braccia un maschietto; Michelle Hunziker avrà la fortuna di avere la terza femmina in casa. Si allarga così la famiglia di Aurora Ramazzotti e anche se non li vediamo mai tutti insieme è una gioia immensa per tutti l’arrivo dei due bebè.

Ecco le foto

CLAUDIA GALANTI AD UN PASSO DAL SUICIDIO DOPO LA MORTE DELLA FIGLIA – A SALVARLA IL SUO BAMBINO – CLICCA QUI

Infatti, sembra incontenibile da queste foto la gioia di Eros che mentre passeggia per le strade di Milano con Marica vengono beccati dai paparazzi. Al momento di salutarsi lui non bacia solo sua moglie ma scherza con il pancione. Come tutti i genitori che non vedono l’ora che il bimbo arrivi già parlano con lui come se fosse fuori dal pancione. Marica sorride felice di tanto amore. Lei come sempre è bellissima, comoda nel suo abbigliamento trendy. Tutto perfetto tranne il solito giubbotto a cui in gravidanza sembra non voler rinunciare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.