Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, così sembra la versione mora di Michelle Hunziker (FOTO)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme alla sfilata di Versace, madre e figlia sono sempre più simili e la piccola Ramazzotti sempre più bella (foto)


Aurora Ramazzotti (foto) diventa sempre più simile alla sua mamma, alla spendida Michelle Hunziker. Sul suo volto si riconoscono anche i tratti di papà Eros ma Aurora non è più una bambina e anche se paragonata a Michelle quando aveva la sua età è molto diversa, in queste foto sembrano la versiona opposta dell’altra. La piccola Ramazzotti sembra Michelle mora con i capelli mossi proprio come quelli della showgirl. L’occasione per vederle ancora una volta insieme è alla sfilata di Versace, entrambe invitate, entrambe richiestissime dai fotografi. Da quando Aurora è diventata maggiorenne, come commenta lei stessa, non è piùla figlia di…ma tutti vogliono Aurora.

Gli stilisti più importanti hanno voluto anche Aury alle loro sfilate, così oltre a presenziare per la maison Trussadi l’abbiamo vista anche da Versace e Richmond. Per quest’ultima sfilata si è fatta accompagnare dal caro amico Tommaso Zorzi; sì perché sembra ormai chiaro che lui non è il fidanzato di Aurora mentre per Edoardo Gori ci sono le foto e gli occhi dolci che testimoniano la dolce storia d’amore.

Ma ritorniamo alla versiona mora di Michelle Hunziker. Eccole arrivare insieme stilosissime ma Michelle ha il pancione e l’abito che indossa ci sembra di avero già visto. Aurora grazie ai tacchi è anche più alta della sua mamma e davvero bellissima. Piccole donne crescono e in attesa della terza sorellina Aurora si gode il magico momento.

Lei stessa confida che se prima la sa vita era fatta di musica e spettacolo adsso che la sua mamma ha sposato Tomaso Trussardi sono un po’ più dentro la moda. E sembrano anche divertirsi molto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti, così sembra la versione mora di Michelle Hunziker (FOTO)

  1. BELLE, MA MICHELLE È VERAMENTE UNA BELLISSIMA DONNA . AURORA HADA LAVORARE PER RAGGIUNGERE CERTI LIVELLI.. COSÌ COME I GENITORI HANNO FATTO..TVB MICHELLE .MASSIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.