Coppie VIP

Laura Torrisi e Pieraccioni insieme in vacanza per Martina e non solo (FOTO)

Sguardi d'intesa, sorrisi e pianti, questa la vacanza sulla neve dell'ex coppia Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e la piccola Martina (foto)


Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (foto) la scorsa estate hanno dovuto rendere pubblica la loro separazione a causa di un ex dell’attrice forse in cerca di pubblicità. Ma questo non ha scalfito ciò che lega la Torrisi e Pieraccioni, infatti il settimanale Chi dedica loro pagine e foto della vacanza sulla neve dei giorni scorsi. Giorni passati tra il bianco delle montagne, i sorrisi tra loro e i pianti della piccola Martina. Il regista e l’ex gieffina sono tra le ex coppie da ammirare, per amore della figlia non solo passano le vacanze insieme ma riescono anche ad abitare sotto lo stesso tetto.

Sono partiti giovedì per Abetone, in procinvia di Pistoia, per la neve, ma a divertirsi di più è stata Laura. E’ lei che ha calcato le piste sullo snowboard mentre Martina ha preso le sue prime lezioni di sci. Pieraccioni, invece, è rimasto rilassato ad osservare la sua ex compagna e la piccola.

MARICA PELLEGRINELLI AL NONO MESE DI GRAVIDANZA E’ MAGRISSIMA – QUI LE FOTO

Divertito ha poi cinguettato accanto ad una foto della bimba in altalena: “Debutto da gran fuoriclasse sugli sci della mia figliola. Alla prima lezione su due ore ne ha piante 1 e 36 poi si è tolta gli sci ed ha chiesto al maestro: ma c’è un’altalena qui?”. E’ così che si è conclusa la vacanza sulla neve, con Leonardo che spingeva l’altalena e Laura che guardava divertita la scena. Davvero difficile guardando queste foto sospettare che i due non siano più una coppia, magari un po’ di feeling c’è ancora oppure è solo un gran cuore e rispetto che hanno uno per l’altra.

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Torrisi e Pieraccioni insieme in vacanza per Martina e non solo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.