Coppie VIP

Cristina Buccino lancia la nuova coppia dell’Isola dei famosi: Cecilia e Andrea (VIDEO)

Cristina Buccino lancia la super bomba: ad Andrea Montovoli piace Cecilia Rodriguez. Una nuova coppia all'orizzonte sull'Isola dei famosi 2015? Ecco il video


Per Cristina Buccino non ci sono dubbi: Andrea fino a qualche giorno fa era un morto che camminava, adesso è un’altra persona. Sarà stata la vittoria contro Rocco? No questa metamorfosi secondo Cristina sarebbe iniziata prima. L’arrivo di Cecilia Rodriguez a Playa Uva avrebbe cambiato le carte in tavola. Andrea dopo l’addio a Fanny sarebbe così rinato a nuova vita e Cristina candida Andrea e Cecilia come nuova coppia dell’Isola dei famosi 2015. “Certo che Andrea è cambiato” dice la Buccino nel video che potrete trovare alla fine del post. “Prima era un morto che camminava ma adesso è cambiato, Cecilia gli piace e lui è diventato un’altra persona. Prima era scontroso e burbero adesso ride sempre” queste le parole di Cristina che commenta il cambiamento di Andrea. In effetti che il bel Montovoli sia cambiato è vero ma noi avevamo attribuito questo suo “miglioramento” alla visita della mamma che potrebbe avergli dato nuove motivazioni e nuova grinta. La fame poi è una compagna di viaggio fissa e se prima di fa soffrire con il passare del tempo entra nella normalità delle cose per cui potrebbe essere anche questa la motivazione del cambiamento di Andrea.

A rendere questo gossip più interessante ci pensano anche gli autori che in un confessionale invitano Cecilia a parlare di Andrea. E la bella Rodriguez confessa: “Certo che mi piace Andrea, è un pesciolino, è un sognatore come me…”

Siamo due che sognano, in lui ho trovato molte cose simili al mio carattere. Mi dispiace se va via” aveva commentato così Cecilia prima della diretta del lunedì sera. I suoi desideri sono stati esauditi. Andrea Montovoli infatti ha vinto lo scontro con Rocco Siffredi che si gode così la sua Playa Desnuda mentre gli altri naufraghi continuano la loro permanenza sull’isola senza sapere nulla della sua presenza. Le preghiere di Cecilia sono state esaudite. Cristina avrà visto bene oppure ha lanciato questo sasso solo per spostare l’attenzione su un’altra possibile coppia visto il clamore che si era creato intorno alla sua possibile storia con Alex Belli? Chiudiamo ricordando che la bella Cecilia è fidanzata e innamoratissima del suo Francesco Monte. Non abbiamo notato da parte sua un grande interessa ma ci potremmo sbagliare.

PER VEDERE IL VIDEO CON LE CONFESSIONI DEI DIRETTI INTERESSATI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cristina Buccino lancia la nuova coppia dell’Isola dei famosi: Cecilia e Andrea (VIDEO)

  1. Penso che questa cristina sia una t+++++! prima si arruffiana la gente e poi mette zizzania é proprio perché é stata accusata dal pubblico con Alex avete ragione! tristezza di donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.