Reality e Talent

30 anni sull’Isola dei famosi 2015 per Andrea Montovoli: i naufraghi festeggiano

I 30 anni di Andrea Montovoli sull'Isola dei famosi 2015 festeggiati con un selfie speciale e una torta al riso preparata dai naufraghi a sorpresa. Ecco le ultime dall'Honduras


Si respira aria diversa sull’Isola dei famosi 2015. Mancano solo due settimane alla fine e i naufraghi sembrano aver ricaricato le batterie. A dire il vero sembra proprio che da quando sull’Isola l’età media è scesa a 30 anni le cose siano cambiate…E in effetti i litigi per il cucinare sono un lontano ricordo ( come è un lontano ricordo anche il buon riso, Cecilia non ha le stesse doti di Rachida). I naufraghi quindi più uniti che mai, a parte qualche screzio tra Alex Belli e il resto della compagnia, decidono di fare una bella sorpresa ad Andrea Montovoli che festeggia i 30 anni sull’Isola dei famosi 2015. Una festa a sorpresa per Andrea che si sveglia e bendato viene portato nei pressi del fuoco dove i naufraghi hanno preparato una torta, a modo loro ovviamente ma è davvero da apprezzare il gesto. Non è mica da tutti non spegnere una candelina con una torta al riso dentro una ciotola di cocco restando sull’Isola dei famosi. Andrea sembra essere felicissimo per quello che i suo compagni di viaggio hanno pensato per lui e tutti insieme sorridendo festeggiano questo grande momento!

CECILIA E ANDREA C’E’ DEL TENERO? LEGGI QUI

Un compleanno speciale per Andrea che rimane sull’Isola dopo aver battuto Rocco che intanto su Playa Desnuda cerca di coprire come può le sue natiche ustionate dal sole e non solo…

Per celebrare il grande giorno i ragazzi propongono si scattarsi un selfie immaginario e si mettono in posa facendo finta di avere un cellulare in mano. Il risultato è molto simpatico. Questo giorno poi è speciale anche per Valerio che si commuove pensando alla sua mamma che compie gli anni proprio come il suo amico Andrea. Gli auguri speciali sono quindi per la signora. Ci uniamo anche noi agli auguri per Andrea e per la mamma di Valerio Scanu che in queste ore starà facendo il tifo per lui con la speranza che possa restare sull’Isola dei famosi. Tutto questo lo vedremo nel day time in onda oggi prima su Canale 5 e poi su Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.