Coppie VIP

Noemi Addabbo su Chi: è lei l’amante di Alex Belli e ha le prove (FOTO)

Alex Belli è sull'Isola dei famosi e in Italia ci sono sua moglie e forse la sua amante. Noemi Addabbo porta le prove della sua relazione e la rivista Chi pubblica i dettagli. Ecco come, quando, dove e perchè Alex Belli ha tradito sua moglie Katharina


Altro che Cristina Buccino. La vera amante di Alex Belli sarebbe Noemi Addabbo. Non è la prima volta che ve ne parliamo e ci stupiamo del fatto che la signora non sia andata in tv in questi giorni ( non che avrebbe fatto nulla di male) visto che già mesi prima della partecipazione di Alex Belli all’isola dei famosi aveva detto di esser stata in passato la sua amante, aveva detto di avere tutte le prove e aveva anche detto che Katharina era a conoscenza di tutta questa storia ma che aveva fatto finta di nulla perdonando suo marito. Noi ve ne avevamo anche parlato, a dicembre diceva: “Non voglio passare come la bugiarda e l’amante di turno. Conosco Alex da sette anni e abbiamo vissuto una relazione parallela al suo matrimonio. Lavoravamo insieme nello showroom di Roberto Cavalli e abbiamo cominciato a vederci all’epoca”. Oggi su Chi esce una nuova intervista di Noemi Addabbo e Gabriele Parpiglia, che ha curato il servizio conferma di aver letto diverse cose che testimonierebbero questa relazione. Uno scoop? Potrebbe esserlo se finalmente Noemi porta anche le carte in modo che tutte possano crederle…

LEGGI QUI LE PRIME INTERVISTE DI NOEMI


Il giornalista di Chi che lancia lo scoop via social introduce così questa intervista a Noemi Addabbo: “Dunque commentate pure ma: 1 leggete per intero intervista 2 potete criticare positivamente o negativamente ma se offendete, sarete cancellati 3 Prima di scrivere questo articolo, abbiamo letto una valanga di prove che ci portano a dire che un triangolo c’è stato. E secondo me,ne sono consapevoli tutti i protagonisti. Mio parere“.

Alex all’epoca non aveva commentato dopo le dichiarazioni di Noemi, aveva preferito la via del silenzio e quindi non si era molto parlato di questa storia che però gli appassionati di gossip ricordano bene. Noemi aveva ad esempio descritto anche con molti dettagli il letto della casa di Alex e di sua moglie commentando dicendo che in quel letto qualcosa era successo. Nel mese di dicembre però non si era sbilanciata ma aveva detto che volendo avrebbe potuto fornire altri preziosi dettagli e a quanto pare li avrebbe forniti. Se siete curiosi quindi comprate il numero di Chi in edicola da domani e sulla rivista scoprirete tutta la verità della bella Noemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Noemi Addabbo su Chi: è lei l’amante di Alex Belli e ha le prove (FOTO)

  1. La Noemi è una bugiarda in cerca di notorietà ! Ha cercato in tutti i modi di entrare a far parte del mondo della TV ,e non ci riusciva , partecipò a vari provini anche per il grande fratello ,ma non la presero. Io l’ ho conosciuta proprio in showroom da Cavalli ,dove conobbi Alex e Catarina . È li che Alex corteggiava Catarina ed era innamorato pazzo! . Questa Noemi è sempre stata in cerca di notorietà e nessuno se la filava… Ora ha ben pensato di rovinare una splendida coppia ! Ma per favore levati di mezzo….!!!

  2. Hahaha cara cazzara ci sono le proveee di quello che dici ci laviamo le maniiiiiii tutte le prove le faranno vedereee davanti a tuttiiiiiii uauauauaua rodiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.