Coppie VIP

Kekko Silvestre geloso di sua figlia scrive un messaggio al futuro fidanzatino (FOTO)

Tenerissima e gelosa papà Kekko Silvestre. Il leader dei Modà posta una foto della sua piccola Gioia e un messaggio sui social al futuro uomo della sua vita


Si chiama Gioia (foto) il vero amore di Kekko Silvestre, il leader dei Modà che con le sue canzoni ha fatto innamorare tante coppie. La bimba è dolcissima e bellissima, nata poco più di tre anni fa dal legame con la sua compagna Laura. Un amore lungo tredici anni ma è a sua figlia Gioia, anzi al futuro fidanzato della sua bimba che Kekko Silvestre rivolge alcune raccomandazioni. Il cantautore scherza ma non troppo e avverte che nel futuro qualcuno dovrà fare i conti con la sua gelosia di papà e con la protezione che avrà sempre per Gioia.

E’ tenerissima la foto postata da Silvestre sui social. La sua bimba in abitino giallo e con le treccine stampa un bacio dolcissimo sulle labbra di papà. E’ lui adesso e lo sarà per lungo tempo l’uomo della sua vita, ma crescerà e il cantante dei Modà scrive: “Voglio dire una cosa a quello che un bel giorno vorrà diventare il tuo fidanzato. Diventerai il suo fidanzato solo quando lei verrà a dirmi che la fai sentire più bella di quanto la faccia sentire io, più importante di quanto la faccia sentire io, quando sarai più presente di quanto sia presente io…solo allora avrai la sua mano…in caso contrario avrai la mia…chiusa, così , sui denti”. Un pungo è l’emoticon scelta da Kekko che rende bene l’idea delle sue intenzioni contro chi non renderà felice sua figlia.

kekkoAURORA RAMAZZOTTI POSTA LA FOTO CON LA PICCOLA CELESTE – CLICCA QUI

Colpisce il commento di una fan e soprattutto i tantissimi like, più di 1500, che ha ricevuto: “Belle parole ma la vita nn è così e tu dovresti saperlo….nn voglio fare la guastafeste anzi le tue parole mi commuovono.…io nella vita non ho trovato nessun uomo che mi ha fatta sentire come mi faceva sentire mio padre e che mi abbia trattata così in maniera speciale come sapeva fare lui con molta semplicità…..un uomo speciale cone lui non l’ho trovato!!!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kekko Silvestre geloso di sua figlia scrive un messaggio al futuro fidanzatino (FOTO)

  1. Non ci sarà mai nessuno su questa terra che ci amerà e rispetterà come il nostro papà. Il papà è unico, il papà è speciale, il papà è e rimarrà sempre il primo amore vero di una figlia, nessuno mai potrà eguagliarlo. Evviva per i grandi papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.