Coppie VIP

Aurora Ramazzotti presenta a tutti la sorellina Celeste Trussardi (FOTO)

Aurora Ramazzotti non ha resistito e su Instagram ha postato una dolcissima foto con la piccola Celeste Trussardi, la sorellina nata pochi giorni fa


Aurora Ramazzotti è forse ancora più felice della mamma Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi per la nascita di Celeste (foto). Sorellona per la terza volta, come si è definita Auri quando ha annunciato la nascita di Celeste con una foto e un messaggio dolcissimo, la primogenita di Michelle non ha resistito e quando la piccola Celeste ieri è arrivata a casa l’ha presentata a tutti sui social. Ovviamente non si vede il viso della piccola Trussardi ma è un’immagine cosi dolce che racconta ben più di un’espressione. Le manine di Celeste Trussardi che sfiorano quella di Aurora.

Michelle Hunziker ha messo al mondo la sua terza figlia la mattina dell’8 marzo e insiene sono tornate a casa da solo un giorno, da ieri. Pochi giorni di vita di Celeste e già abbiamo visto tante foto che la riguardano indirettamente. I paparazzi hanno immortalato tutta la famiglia che andava in clinica per conoscere la nuova arrivata e riempire di baci Michelle.

Abbiamo visto l’uscita dalla clinica e i sorrisi immensi di Tomaso e Michelle mentre entravano in auto diretti verso casa. Anche la piccola Sole è stata in clinica per conoscere la sua sorellina, forse per lei sarà più difficile accettare che non è già più la piccola di casa Trussardi.

Aurora, invece è già abituata a fare la sorella maggiore. Dopo la nascita di Raffaela Maria, nata tre anni fa dal legame tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è arrivata Sole, poi Celeste e adesso attendiamo la nascita del fratellino, il piccolo Ramazzotti. Un piccolo diamante è il simbolo che Aurora ha scelto per commentare la dolcissima foto con la sua sorellina più piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Aurora Ramazzotti presenta a tutti la sorellina Celeste Trussardi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.