Bellezze VIP

Kate Middleton risparmia e riciclia i vestiti della prima gravidanza (FOTO)

Kate Middleton non bada di certo alle critiche e sceglie di indossare per le occasioni ufficiali abiti già indossati con il suo primo pancione (foto)


Alla moglie del principe William non è mai piaciuto sprecare i soldi, soprattutto per gli abiti. Non per questo Kate Middleton non ha buon gusto, anzi ha il suo look che molte copiano ma adora anche riciclare gli abiti. Le foto di questi giorni paragonate a quelle di due anni fa sono la prova che kate Middleton per la sua seconda gravidanza sta indossando parte degli abiti già messi quando era in dolce attesa del suo primogenito. Un vero scandalo per chi si è precipitato con i commenti negativi, una dote che rende Kate ancora più perfetta per molto altri.

Abiti riciclati per le occasioni ufficiali e non per una semplica passeggiata. Mentre tantissime vip farebbero di tutto per indossare un nuovo abito ad ogni occasione mondana o red carpet, la Middleton insegna… così ieri alla galleria d’arte di Margate, cittadina del Kent, ha indossato un abitino in stile Carica dei 101 già visto nel 2013 quando era incinta del suo royal baby e si trovava a Southampton in occasione del battesimo della nave da crociera Royal Princess.

AURORA RAMAZZOTTI MOSTRA SUI SOCIAL LA FOTO CON LA SORELLINA CELESTE – CLICCA QUI

Questa volta non ha indossato il cappellino ma ha scelto gli stessi orecchini. Adorabile davvero e con una spesa di 169 sterline è riuscita davvero a sfruttare l’outfit che poche possono permettersi.

Altra occasione e altro riciclo anche qualche giorno fa quando in visita all’Abbazia di Westminster per le celebrazioni del Commonwealth ha scelto lo stesso cappottino rosa di Alexander McQueen indossato al Trooping the Colour 2013 quando era sempre in gravidanza.

All’ottavo mese di gravidanza Kate non ha ancora rivelato quale sia il sesso del secondogenito anche se tutti pensano sia femmina. Manca ancora un po’ di tempo, lei è così in forma da presenziare di continuo ad eventi ufficiali, la vedremo quindi ancora con altri abiti già visti. Brava Kate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton risparmia e riciclia i vestiti della prima gravidanza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.