Bellezze VIP

Vip senza trucco, da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi: incredibile ma vero (FOTO)

Barbara d'Urso, Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi: ecco le loro foto con e senza trucco


Le foto che vi mostriamo questa volta sono un po’ insolite perché di immagini di vip nostrane senza trucco ne abbiamo visto tante ma queste sono diverse. Resterete sorpresi, forse, nel vedere le foto con e senza trucco di Barbara D’Urso, Elena Santarelli, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Federica Nargi. Sono cinque tra le conduttrice o showgirl, se preferite, che vediamo in genere sempre truccate, perfette nei loro abiti e sui tacchi altissimi. Siete curiosi di vedere come sono al naturale e in versione super vip? Notate la differenza, se c’è…

Barbara D’Urso è sempre perfetta in tv e super perfetta sulle foto in posa per i vari settimanali ma quando esce a far shopping spesso è in tuta e senza trucco. Anche in qusto caso non possiamo dire che sia brutta, magari meno attraente ma pur sempre una bella donna con le normali occhiaie di tutte.

KATE MIDDLETON RISPARMIA E RICICLIA GLI ABITI DELLA PRIMA GRAVIDANZA – QUI LE FOTO

Belen è un caso a parte, un po’ perché il suo viso anche senza trucco sembra non avere alcun difetto, un po’ perché non ci sono foto della Rodriguez senza nemmeno un filo di make up. Anche in queste messe a confrotno, c’è il mascara, c’è il fondotinta, c’è il rossetto, insomma un trucco perfetto c’è e quasi non si vede. Per Alessia Marcuzzi non è certo un problema mostrarsi senza trucco, è lei la prima a pubblicare selfie al naturale. La differenza tra con e senza trucco c’è ma a noi piace sempre anche se c’è chi dice che ha tanto coraggio a mostrarsi così. Anche Federica Nargi, l’ex velina mora, non ha davvero problemi a mostrarsi in versione casalinga, in tuta, con la febbre, senza trucco, anzi è quasi più bella al naturale, acqua e sapone. Elena Santarelli è tra le più belle showgirl italiana, con e senza trucco non teme critiche perché non può riceverne. I suoi selfie acqua e sapone incantano forse anche di più delle foto sui red carpet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.