Bellezze VIP

Eros Ramazzotti annuncia la nascita del suo ultimo figlio: Perfetto (FOTO)

Nuova nascita in casa Ramazzotti, è Eros ad annunciare al mondo intero Perfetto e a spiegare perché ha scelto questo nome (foto)


Eros Ramazzotti (foto) ha annunciato la nascita di Perfetto e come accadde per tutti i cantautori l’ultimo cd, l’ultimo lavoro, è sempre come la nascita di un figlio. In attesa che a momenti venga al mondo il secondo figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, lui gioisce perché il suo nuovo album sarà disponibile il 12 maggio. Ben 14 brani inediti su cui Eros ha lavorato tanto. Immaginiamo che all’interno ci sia anche ina traccia dedicata al suo magico momento in famiglia, o forse più di una. Perfetto, è così che Ramazzotti ha voluto chiamare il nuovo nato : “Un’espressione usata in tutto il mondo e riconoscibilissima!”.

Ci chiediamo come si chiamerà il bimbo che sta per nascere, di certo vedremo qualche sua foto, oscurata, prima di sentire tutte le nuove canzoni di Eros. Anzi, a dire il vero c’è chi era sicuro che sarebbe nato prima il figlio di Marica Pellegrinelli e poi la piccola Celeste di Michelle Hunziker. Ma torniamo al nuovo disco del cantautore romano che da decenni fa sognare i suoi fan.

LA FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI E CELESTE TRUSSARDI – CLICCA QUI

Con un post su Facebook eros ha immortalato la soddisfazione del momento: “Mi appoggio ad un finestrino della metro mentre penso che ho terminato il mio lavoro… il nostro lavoro. Tra una cosa e l’altra quasi 2 anni e centinaia di ore passate in studio, tra suoni, melodie, parole, strumenti, arrangiamenti, tutto questo per il grande amore per la musica e il fortissimo rispetto per chi mi ama artisticamente”. Sempre su Facebook ha poi proseguito: “Non ho lasciato nulla al caso, mi ci sono buttato a capofitto senza mai togliere gli occhi dalla mia famiglia, che è la cosa più importante. Decisamente il disco più curato da me, della mia carriera trentennale. Il mio ringraziamento più profondo va sempre a voi che mi seguite da sempre… Più di questo, per il momento, non riesco a fare. Grazie. E.” A settembre partirà poi con Eros Worl Tour 2015 e chissà in quali tappe porterà con lui la sua splendida famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Eros Ramazzotti annuncia la nascita del suo ultimo figlio: Perfetto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.