Coppie VIP

Carmen Di Pietro sposa in chiesa Giuseppe Iannoni, un matrimonio semplice (FOTO)

Dopo le prime nozze con Sandro Paternostro per Carmen Di Pietro (foto) c'è un secondo sì con il papà dei suoi bambini. Ha quindi rinunciato ai soldi della pensione?


Dopo aver fatto tanto parlare del suo matrimonio con Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro ha detto sì al papà dei suoi bambini, ha sposato Giuseppe Iannoni (foto). Una cerimonia in chiesa così semplice da far quasi pensare che non si trattasse davvero delle nozze della Di Pietro. Niente abito da sposa ma pantaloni neri e camica bianca per la nuova signora Iannoni. A 49 anni la showgirl ha deciso che era più giusto far felici i suoi due bambini sposando il loro papà che restare ancorata alla figura del suo ex marito sposato nel 1998. Tra loro c’erano 43 anni di differenza e nessuno ha mai creduto ad un vero amore.

Carmen pochi mesi fa aveva dichiarato di voler ottenere un permesso speciale dal vicariato per non perdere la pensione di reversibilità del marito. Paternostro era morto infatti due anni dopo il loro sì e il desiderio della showgirl era quello di sposare in chiesa Iannoni ma non perdere la pensione di Paternostro.

EROS RAMAZZOTTI ANNUNCIA LA NASCITA DI PERFETTO – CLICCA QUI

Con franchezza nel corso di Pomeriggio Cinque aveva detto: “Voglio farlo di nuovo davanti a Dio e non di fronte allo Stato italiano, non voglio rinunciare ai soldi… Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare, ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”. Chissà se sarà riuscita a realizzare il suo desiderio. Di certo ha sposato il compagno che da anni le sta accanto tra un bel po’ di alti e bassi. E’ stata Carmen ad annunciare le nozze avvenute con una foto e un commento: “Finalmente ho detto si… Il mio matrimonio. Accanto alla coppia i due figli Carmelina e Alessandro. Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carmen Di Pietro sposa in chiesa Giuseppe Iannoni, un matrimonio semplice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.