Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio: discussione in strada per la coppia già in crisi? (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) beccati in strada durante una discussione, Novella 2000 pubblica le foto e anche le motivazioni, le presunte motivazioni


Sembra che siano in molti a gufare contro Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) ma è anche il gossip che spera nelle crisi delle coppie così come nei grandi amori, altrimenti di cosa si parlerebbe dal parrucchiere? Chissà se davvero tra Raoul e Rocio tira una brutta aria, intanto il settimanale Novella 2000 pubblica le foto di quella che sembra una discussione in strada tra i due attori. Una discussione, non un litigio, ma la tensione è giù su tutti i giornali e addirittura vengono anche pubblicate in sequenza le foto delle mani di Raoul Bova che indica i 5 motivi per dirsi addio.

Davvero una gran fantasia nell’interpretare ciò di cui Raoul e Rocio stanno parlando, o discutendo, mentre passeggiano e quando arrivano sotto casa. I motivi indicati da Novella 2000 sarebbeto incomprensioni professionali, la quotidianità che logora, lo stress da separazione di lui, l’invidia ma non si sa di chi e infine la ovvia differenxa d’età.

IL MATRIMONIO DI CARMEN DI PIETRO IN CHIESA COL PAPA’ DEI SUOI FIGLI – CLICCA QUI

Basta questo per giungere alla crisi di coppia di chi ha rivoluzionato la propria vita per amore? Ci sembra davvero di no ma continuiamo a seguire la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Intanto, lei con aria dispiaciuta resta da sola con il suo cagnolino, mentre lui ben più infastidito resta sulle sue idee. Si faranno una gran risata sfogliando Novella 2000 o penseranno di essere stati beccati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.