Coppie VIP

Fabrizio Frizzi al parco con moglie e figlia e una notizia emozionante (FOTO)

Grandi soddisfazioni per Fabrizio Frizzi e non solo per il suo lavoro o per la splendida famiglia con cui è stata paparazzato al parco (foto)


Fabrizio Frizzi (foto) è uno dei conduttori più graditi ai telespettatori, ovvia la scelta di Carlo Conti di chiedergli di sostituirlo al timone de L’Eredità durante il suo impegno per Sanremo. Ma non è certo questa l’unica soddisfazione di cui può vantarsi Frizzi. In cima alla lista ci sono ovviamente sua moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la figlia che la coppia coccola con mille baci e attenzioni. E tanto amore lo mostrano per l’ennesima volta le foto della famiglia Frizzi scattate dai paparazzi in un bel pomeriggio tra sole e freddo. Fabrizio e Carlotta appaiono come sempre innamoratissimi e il matrimonio che ha consolidato ben 12 anni d’amore.

Per il presentatore non c’è alcun problema se i soliti intrusi lo hanno beccato in pieno relax con la sua Carlotta e la figlia Stella. Basta non mostrare il volto della bimba, poco importa se poi sono tutti in tuta e non ci sono le pose studiate di chi sa bene come utilizzare il gossip. Tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è stato sempre amore vero ma in tanti hanno spesso pensato che lei fosse troppo giovane per lui.

DOPO LA SEPARAZIONE LA CONSEGNA DEL TAPIRO A BELEN E A STEFANO – CLICCA QUI

Invece, ecco il vero amore che più semplice di così non si potrebbe vedere. Ma arriviamo all’altra soddisfazione ricevuta di recente da Fabrizio Frizzi. Prima che il presidente Giorgio Napolitano lasciasse il suo posto al presidente Mattarella ha nominato Frizzi Commendatore della Repubblica. Lui non se l’aspettava e racconta: “Conoscevo Napolitano perché sotto la sua presidenza ho condotto nove volte la cerimonia ufficiale per l’inizio dell’anno scolastico – ha commentanto a Tv Sorrisi e Canzonifuori dal protocollo istituzionale è sempre stato cordiale e affettuoso, ma sia chiaro, proprio non mi aspettavo d’essere nominato commendatore”. Poi aggiunge: “Quando ho avuto la notizia della nomina ero in Canada, alle cascate del Niagara, a 27 gradi sotto zero. Stavo presentando un evento per i tanti italoamericani che vivono in quella zona. Mi hanno detto al telefono che mi stavano cercando dal QuirinaleRientrato a casa ho chiamato il portavoce del presidente e ho chiesto cosa dovessi fare. Mi hanno detto che m’avrebbero contattato loro, perché stavano lasciando il Quirinale: la mia nomina è stata tra gli ultimi atti firmati da Napolitano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fabrizio Frizzi al parco con moglie e figlia e una notizia emozionante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.