Metà tapiro a Belen Rodriguez e metà a Stefano: lei se ne vuole andare (FOTO)
Tapiro d'oro a metà: una parte per Belen Rodriguez e l'altra parte per Stefano De Martino che vivono separati in due case diverse. La coppia sta affrontando un momento di crisi che cosa succederà? Ecco le foto
Dopo la super esclusiva lanciata da Chi era prevedibile che qualcosa si muovesse. Del resto Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre una delle coppie più seguite dai paparazzi e anche dai fans sui social per cui la loro vita privata, per fortuna o purtroppo è nel mirino di tutti. Dalla rivista Chi arriva la bomba: Stefano e Belen si sono separati, una separazione momentanea; i due vivono un periodo di crisi e hanno deciso di stare lontani, di vivere non più sotto lo stesso tetto ma si vedono ( anche in modo ravvicinato con incontri passionali) e si frequentano. Del resto siamo moderni in tutto, anche nelle crisi coniugali che non sono più come quelle di una volta. E così Striscia la notizia ha pensato bene di consegnare un bel tapiro d’oro a Belen e a Stefano e per risparmiamo in tempi di crisi appunto, il tapiro è stato diviso a metà. Ovviamente scherziamo, il fatto di dividere il tapiro d’oro a metà è stata una scelta ironica proprio per rappresentare il momento che i due coniugi vivono. Non è bello possiamo immaginare, la il prezzo di essere una coppia pubblica è anche questo.

Il tapiro come vedrete sarà consegnato in modo separato ai due interessati che a quanto pare non sono insieme spesso. E pensare che pochi giorni fa li avevamo visto a C’è posta per te e sui social ci mostravano le immagini della loro romantica gita a Parigi. Speriamo che la crisi passi presto! A nessuna coppia si augura la fine di un amore!
1 response to “Metà tapiro a Belen Rodriguez e metà a Stefano: lei se ne vuole andare (FOTO)”