Coppie VIP

Tomaso Trussardi mai visto così con la piccola Sole (FOTO)

Celeste Trussardi ha solo 2 settimane e la seconda figlia di Michelle Hunziker ha bisogno di tante attenzioni. Così ecco papà Tomaso felice di occupardi della piccola Sole (foto)


Dolcezza e coccole alle stelle per la piccola Sole Trussardi che da pochi mesi ha imparato a camminare e già non è la più piccola in famiglia. L’8 marzo Michelle Hunizker ha dato alla luce la sua terza figlia, Celeste, inevitabile la gelosia per Sole che papà Tomaso si preoccupa di non farle sentire troppo. Così se mamma Michelle si occupa di Celeste e non può muoversi da casa, ci pensa papà Tomaso a portare al parco la sua bimba. Così tenero Trussardi non l’avevamo mai visto, non solo spinge Sole sull’altalena dei più piccoli ma poi ci sale anche lui sopra prendendo tra le braccia la figlia.

Tomaso sa che si cono i paparazzi nel parco ma ormai è abituato e così passa da un gioco all’altro e non si stanca mai. Fa ancora freddino ma è una bella giornata di sole e la piccola Trussardi non rinuncia alla sua passeggiata, al suo divertimento preferito.

MICHELLE HUNZIKER NASCONDE LA PANCIA SOTTO I NUOVO VESTITI – QUI LE FOTO

Stringe tra le mani un pupazzetto, indossa gli occhi da sole e finalmente possiamo vedere meglio il suo visino. E’ una bambolina e quando sorride mostra la sua felicità. Pochi mesi fa vestita da principessina ha accompgnato la sua mamma e il suo papà verso il sì più bello. Nel pancione di Michelle Hunziker c’era già Celeste ma gli occhi erano tutti rivolti su di lei. Le due piccole Trussardi cresceranno insieme con tutto l’amore del mondo e adesso tocca anche al papà darsi da fare davvero anche al parco tra passeggini e altalena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tomaso Trussardi mai visto così con la piccola Sole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.