Bellezze VIP

Alena Seredova, festa di compleanno a casa e poi raffinata con gli amici (FOTO)

Sui social Alena Seredova ringrazia i suoi figli per la festa a sorpresa organizzata a casa e poi mostra la cena raffinata con gli amici (foto)


Alena Seredova ha soffiato su due torte per i suoi 37 anni, la prima per festeggiare con la sua famiglia, l’altra per una festa con gli amici più cari. Già durante la crisi tra lei e Gigi Buffon la splendida ex modella si è sempre sforzata di essere serena e felice per amore dei suoi figli. Ed è per tutto l’amore che ha dato che Louis Thomas e David Lee le hanno organizzato un party a sorpresa in casa con palloncini e cappellini. Alena Seredova felicissima ha postato le foto su Twitter ringraziando i suoi bellissimi bambini. Poi la sera una festa di compleanno organizzata nel suo stile, sempre raffinato.

Un compleanno intimo per la Seredova, per i suoi 37 anni. Con lei c’era anche il fidanzato Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann. Lui è una presenza discreta, nelle foto e nella sua vita di tutti i giorni appare spesso ma sa che Alena deve dare precedenza sempre alla serenità dei suoi bambini. L’ex moglie di Gigi Buffon ha sempre confidato che in amore ci va con i piedi di piombo.

TOMASO TRUSSARDI – MAI VISTO COSI’ CON LA PICCOLA SOLE – QUI LE FOTO

E dopo il modo in cui ha gestito la separazione dal calciatore non avevamo dubbi che nessun gossip eccessivo avremmo mai visto tra la nuova coppia.

Fiori bianchi e candele, una cena raffinata per il suo compleanno, una serata organizzata a La Bolla del Lingotto, una location da favola, una struttura progettata da Renzo Piano a vetri, per riuscire ad ammirare tutta la città di Torino. Tanti gli amici che hanno festeggiato Alena, c’erano anche la moglie dell’ex calciatore Gianluca Zambrotta e la moglie di Giorgio Chiellini, Carolina Bonistalli.”Devo essere serena…” aveva detto riferendosi ai suoi bambini ma sembra che finalmente non debba più faticare tanto per esserlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alena Seredova, festa di compleanno a casa e poi raffinata con gli amici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.