Bellezze VIP

Michelle e Marica dopo il parto: una è molto più in forma dell’altra (FOTO)

Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli a pochi giorni dal parto sono bellissime ma una è più in forma dell'altra (foto)


Accomunate ancora una volta da un magico momento Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli (foto) tornano nel gossip per l’inevitabile confronto. L’8 marzo è nata Celeste Trussardi, la terza figlia di Michelle; una settimana dopo è nato Gabrio Tullio, il secondo figlio che lega Marica ed Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera l’abbiamo ammirata appena uscita dalla clinica ma aveva ancora il pancione; la splendida modella forte del suo fisico era già magrissima due giorni dopo il parto. Sì, questa volta Michelle se la sta prendendo più comoda e fa bene davvero.

Quando è nata Sole la sua mamma ha quasi partorito in diretta per tornare subito dietro il bancone di Striscia la notizia, in pochi giorni era già come nove mesi prima. Questa volta il viso resta ancora gonfio, il chiletto più se lo gode tutto, tanto a suo marito piace molto di più con un po’ di curve.

ALENA SEREDOVA – FESTA DI COMPLEANNO A CASA CON I FIGLI – QUI LE FOTO

Siamo certi che in estate la Hunziker sarà più che perfetta come sempre, ma la Pellegrinelli ha un po’ di vantaggio in più. Così mentre una nasconde l’ultimo filo di pancia sotto i vestiti, Marica potrebbe già tornare in passerella. Entrambe splendide mamme da ammirare, chissà quando le rivedremo in un nuovo confronto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.