Coppie VIP

Sara Tommasi incinta e felice: annuncio social per il suo Andrea (VIDEO)

Sara Tommasi incinta lo annuncia in un video ad Andrea Diprà sui futuro marito e padre del nascituro. L'annuncio è social ma sarà vero?


Non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza per Sara Tommasi e probabilmente non sarà neppure l’ultima. Del resto, non potendo fare molto altro per farsi notare, alla soubrette non resta altro che dare perle di gossip dai social. Un giorno ci annuncia il suo matrimonio a Las Vegas con Andrea Diprè, poi è protagonista di una telefonata tristissima con Selvaggia Lucarelli durante la quale si capisce bene quale sia il suo stato emotivo, poi minaccia di querelare la scrittrice e poche ore fa posta un video su Facebook, video nel quale annuncia di essere incinta. Anche noi in passato ci siamo spesi per la Tommasi, puntavamo il dito contro chi si approfittava di lei, contro chi non capiva che Sara aveva solo bisogno di aiuto. Avevamo anche creduto al suo percorso di riabilitazione a tutte le favole che nel corso del tempo sono state raccontate. Oggi però il tono di voce di Sara, il suo modo di essere, tutta la sua vita ci lasciano indifferenti. Il sentimento di tristezza e di pena non c’è più perchè Sara la vita di oggi se l’è cercata e le sta bene. Per cui da questo momento in poi ci limiteremo a narrare le sue avventure, narreremo i fatti che gli appassionati di gossip amano. E una sua presunta gravidanza a quanto pare interessa. Il padre del bambino ( sempre che ci sia) sarebbe Andrea Diprè l’uomo che Sara dovrebbe sposare tra qualche settimana a Las Vegas.

Lei annuncia la notizia in un video in cui la vediamo mezza nuda con queste parole

Ragazzi,
oggi è il 30 marzo 2015 e io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia sia più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!

E il suo uomo commenta che si tratta di una notizia meravigliosa. Sulla pagina fb di Diprè potrete vedere il video ( clicca qui) e leggere anche i commenti di insulto rivolti sia a Sara che a lui. Si sprecano battutacce sul possibile nome da dare al bambino e non solo. Non aggiungiamo altro. Fate voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sara Tommasi incinta e felice: annuncio social per il suo Andrea (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.