Bellezze VIP

Tara Reid è dimagrita così tanto da far paura ai fan (FOTO)

A 39 anni l'attrice Tara Reid potrebbe avere ancora problemi di anoressia. Spaventati dalle sue ultime foto i fan le chiedono di mangiare


Tara Reid è l’attrice resa famosa dalle sue interpretazioni in American Pie e Maial College. Forse non è un volto noto a tutti ma impressionano ugualmente le sue recentissime foto in bikini. Tara è magrissima, così tanto da spaventare i suoi numerosi fan che tempo fa avevano già letto dei suoi problemi col cibo. Nel 2010 la Reid è stata eletta come una delle donne più sexy d’America, così magra non sembra più appartenerle quel titolo. Fascino e sexy appeal sono compromessi dalla sua magrezza davvero eccessiva e dall’inevitabile crollo dei ritocchini che lei stessa aveva ammesso.

Tara Reid è apparsa in più foto in bikini a Miami e da lì sono inziati i tantissimi commenti. Davvero le costole sono a vista e il suo corpo appare molto esile. Anche il lato b sembra cascare e il viso è sciupato, sono le conseguenze del peso che sembra diminuto molto per l’attrice e produttrice cinematografica. A 39 anni Tara fa preoccupare tutti perché già in passato ha sofferto di anoressia nervosa e aveva anche ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione e di mastoplastica, che oltretutto non è ben riuscita.

SARA TOMMASI – IN UN VIDEO L’ANNUNCIO DELLA SUA GRAVIDANZA – CLICCA QUI

Inoltre, non aveva bisogno della liposuzione, era già magra due anni fa. Lei stessa ha confessato probelmi fisici e psicologici in quel periodo ma sembrava poi aver trovato un equilibrio ed era felice del suo corpo. Anche oggi rassicura con le sue parole i fan che però stentano a crederle: “Mangio, mangio, mangio, ma il mio fisico è questo. Cosa posso farci?”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.