Coppie VIP

Belen torna dalle Maldive e mostra la sua casa ristrutturata (FOTO)

Una bella ristrutturazione di casa rende soddisfatta Belen Rodriguez che appena tornata a Milano ha trovato l'appartamento rinnovato come voleva lei (foto)


Dopo la crisi scongiurata tra Belen e Stefano anche grazie ad un bel viaggio alle Maldive, non c’é niente di più bello che tornare a casa e trovarla ristrutturata, ovviamente dopo aver riabbracciato Santiago. Beati i vip che se hanno problemi matrimoniali si concedono un distacco per ritrovare la passione ritrovandosi a loro volta nello spendido hotel Bulgari di Milano, poi le Maldive e poi la nuova casa. E’ Belen Rodriguez a mostrare le foto della camera da letto e del salone rinnovati. Anche molti dei mobili sono nuovi e la casa di Milano di Belen sembra tutto un altro appartamento.
Avrà rinnovato solo due stanze o sono quelle che le piacciono di più e che ha deciso di mostrarci? La showgirl argentina aveva anche indetto un concorso per trovare gli architetti che l’avrebbero aiutata nella ristrutturazione. Infatti, li ringrazia rendendo noti sul social i loro nomi: Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Belen sembra davvero soddisfatta del risultato, lo sarà anche Stefano De Martino?

Un bel ritorno dalle vacanze, le adorate Maldive che la Rodriguez ha salutato con più foto promettendo di tornare in quei luoghi che l’hanno vista riprendere in mano il suo matrimonio. Ma sarà stata davvero crisi con il ballerino partenopeo o c’era necessità di lasciare casa per permettere la ristrutturazione?

Intanto, Belen sembra più saggia che mai e pur non potendo fare a meno di postare una sua nuovo foto tra le lenzuola griffate commenta: “La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”.

Ma a voi piace la nuova casa così rimodernata di Belen o la preferivate prima? Dopo aver visto le foto di com’è adesso il suo appartamento a Milano ecco le foto di com’era prima, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen torna dalle Maldive e mostra la sua casa ristrutturata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.