Programmi TV

Antonella Clerici anticipa le emozioni di Senza Parole raccontando cosa accadrà

Se credete di aver capito come sarà il nuovo programma di Antonella Clerici Senza Parole vi sbagliate. La conduttrice ha anticipato qualcosa e sembra molto interessante


Antonella Clerici non ha dubbi, il suo nuovo programma Senza Parole pronto a partire l’11 aprile è un insieme di emozioni trasmesse in tv mai viste prima. La conduttrice che negli ultimi giorni ha manifestato il suo stress, il suo stato d’ansia anche perché la scenografia di Senza Parole è in gran ritardo, confida che nessuno ha capito come sarà davvero il suo programma. Sarà forse il titolo a trarre in inganno e la Clerici in un’intervista a Blogo spiega cosa significa “Senza Parole”. Se prima eravate curiosi di vedere almeno parte della prima puntata, leggendo la sua intervista non perderete tutta la prima serata, Amici di Maria de Filippi permettendo.
Sì, Antonella Clerici schiera fiduciosa il suo nuovo programma Senza Parole contro il serale del talent show della regina di Canale 5. La regina del cooking show spera di far bella figura contro la sua amica e collega, come ha sempre fatto. Antonella potrebbe stupire tutti e ribaltare i pronostici. Dopo aver spiegato che lo studio le verrà consegnato pronto l’8 aprile, con un bel ritardo… racconta che il nuovo programma non sarà una specie di Stranamore né una copia di C’è posta per te.

BELEN TORNA DALLE MALDIVE E TROVA CASA TUTTA RISTRUTTURATA – QUI LE FOTO

Le parole spesso non ci saranno davvero e non è come pensano in molti che la redazione e Antonella aiuteranno con le parole chi ha qualcosa da dire a qualcuno: “Ti faccio un esempio: c’è una storia di cui io sono a conoscenza, che può essere molto emozionale, sentimentale o anche molto giocosa. Io prenderò una persona fra il pubblico ignara di tutto e la farò entrare in una enorme sfera di cristallo, in cui sarà isolata dal resto del mondo. Verrà quindi a raccontarmi la storia colui che ci ha scritto e mi spiegherà perchè vuole trovare le parole da dire a questa persona, che nel frattempo è nella sfera. Finisce questa intervista sul divano, la persona esce dallo studio ed io faccio uscire la persona dalla sfera e la faccio accomodare e le dirò di guardare quello che sta per accadere. Lui non vedrà il volto della persona che ci ha scritto e neppure un suo messaggio, ma assisterà ad uno spettacolo che è stato scritto e realizzato appositamente per lui e che servirà per trovare le parole giuste per dirgli determinate cose”. E’ più chiaro adesso?
Inoltre, in ogni puntata ci saranno ospiti vip a cui verranno fatte delle sorprese:Ci sarà un momento bellissimo, che ricorda molto la performance di Marina Abramović “The Artist is Present”, in cui l’artista serba è rimasta seduta immobile a guardare davanti a se per 700 ore. Ad un certo punto durante quella esibizione, si siede davanti a lei un compagno con cui era stata vent’anni prima, per dodici anni. Erano venti anni che non si vedevano. Quando lui si siede davanti a lei, le suscita una enorme emozione, che la porta a piangere. Questa cosa la faremo anche noi con alcuni VIP che verranno in studio e a cui di volta in volta faremo incontrare in questo modo delle persone della loro vita che hanno per loro un significato particolare, senza parlare. Ovviamente spiegheremo al pubblico chi sono questi sconosciuti.

Pronti per la prima puntata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.