Coppie VIP

Antonella Clerici parla del suo amore per Eddy e dei suoi ex mariti (FOTO)

Antonella Clerici (foto) dice no al matrimonio con Eddy Martens e parla delle sue nozze precedenti, dei due mariti, dei due fallimenti


Da quando sono tornati insieme Antonella Clerici parla spesso di Eddy Martens (foto), è l’amore della sua vita, il papà della sua piccola Maelle, il compagno che vuole avere accanto. Normale pensare che prima poi Antonella ed Eddy si sposeranno. Invece no, la Clerici l’ha già detto più volte che con lui non ci saranno fiori d’arancio e questa volta ne spiega i motivi parlando anche dei suoi precedenti mariti. Due matrimoni alle spalle entrambi terminati dopo due anni dal dì. La conduttrice non ha dubbi, a lei il matrimonio non porta bene.

Stanno insieme da quasi nove anni e la piccola Maelle di anni ne ha 7, Eddy è un papà molto attento e severo, Antonella un po’ più permissiva. Confida che è lei a restare senza parole quando vede il suo compagno e la bambina insieme, è l’immagine più bella, ma niente matrimonio!

Così la Clerici racconta dei suoi due precedenti matrimoni: “La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta, 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita”.

L‘EX COMPAGNA DI MASSIMO RANIERI IN FIN DI VTA – LEGGI QUI

Diverso il secondo legame con Sergio Cossa ma le nozze molto simili: “Con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento”. A questo punto la dolce conduttrice non vuole più insistere ma nonostante tutti gli alti e bassi della sua storia con Eddy Martens ne parla con immenso amore: “Vivere insieme non è sempre rose e fiori. Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata”. Insomma, c’è la paura che tutto finisca con un sì… perché rischiare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici parla del suo amore per Eddy e dei suoi ex mariti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.