Coppie VIP

Belen e Stefano mostrano tutta la casa rinnovata (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino mostrano sui social la casa completamente ristrutturata ma anche la loro armonia ritrovata (foto)


Un abbraccio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) nella loro casa suggella l’armonia e la passione ritrovate. Ma per dare nuovo brio alla loro vita insieme Belen ha pensato bene di dare un tocco diverso alla loro casa a Milano. Stufa del passato la Rodriguez ha voluto ristrutturare tutto l’appartamento. Se nei giorni scorsi ci aveva mostrato solo la camera da letto e parte del salone, un po’ alla volta ci ha regalato gli scatti mostrando quasi tutta la casa. Dunque, ristrutturazione totale pe l’appartamento di Milano della coppia che riparte dalle Maldive con la voglia di stare insieme più che mai. La crisi è superata ed è evidente che il nuovo nido è di gradimento per entrambi. In una settimana c’è chi ha lavorato per Belen rendendola soddisfatta della scelta fatto lo scorso anno. La casa è completamente trasformata, il letto matrimoniale è sormontato da una parete imponente.

ANTONELLA CLERICI PARLA DEI SUOI PRECEDENTI MATRIMONI – CLICCA QUI

Nel salotto marmi, statuette e arredi orientali. Il colore delle pareti è diventato verde opale, i mobili marrone scuro troneggiano e l’atmosfera è più raccolta. Non mancano le farfalle, ma sono aumentate e si affiancano a papagalli, candelabri e soprattutto statue di Buddha. Insomma, mentre Belen e Stefano si ritrovavano alle Maldive tutta la casa era in trasformazione. Dunque, Belen si è rifatta il look diventando ben più scura di prima, parliamo dei capelli ma anche dell’abbronzatura; ha trasformato la sua casa, sta realizzando i nuovi progetti nell’ambito del lavoro ma a cambiare marito non ci pensa davvero. Si tiene ben stretto il giovane ballerino, l’unico capace di tenerle testa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen e Stefano mostrano tutta la casa rinnovata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.