Coppie VIP

Raoul Bova reagisce alle parole della suocera e parla del suo matrimonio con Chiara (FOTO)

Raoul Bova rompe il silenzio e per la prima volta risponde alla sua ex suocera e parla del matrimonio finito con Chiara Giordano (foto)


Chi ha seguito il gossip del matrimonio finito tra Raoul Bova e Chiara Giordano (foto) e della nuova compagna dell’attore non avrà dimenticato le parole offensive che la suocera gli rivolse. Bova aveva reso pubblica la separazione con la moglie dopo 13 anni di matrimonio e due figli, ad Annamaria Bernardini De Pace non andò giù il modo in cui tutto si era concluso. Per amore di sua figlia non avrebbe mai voluto che finisse così, che il loro matrimonio finisse. Lei che è avvocato divorzista di grande fame doveva occuparsi del fallimento del matrimonio più importante, quello di Chiara e di suo genero Raoul.

Caro genero degenerato, vai e non tornare” scrisse la suocera di Bova su Il Giornale. Una lettera aperta in cui non nominava l’attore romano, ma era chiaro a tutti a chi fossero rivolte quelle parole. A distanza di tempo il divo risponde, ha deciso di non restare più in silenzio perché dopo quella lettera c’è stato anche altro: “Basta leggere i giornali, i nomi di chi firma gli articoli, e quelli degli editori. La lettera aperta al “genero degenerato” mi ha profondamente ferito. Ma pazienza per me. Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti. Come deve sentirsi, un ragazzino, nel leggere che il suo papà è un traditore superficiale, che non si è fatto nessuno scrupolo a scaricare la mamma per una ventenne? Le cose non sono andate per niente così, ma lui come fa a capirlo?”.

BELEN E STEFANO MOSTRANO TUTTA LA CASA RISTRUTTURATA – QUI LE FOTO

Come dar torto a Bova e non capire la sua protezione nei confronti dei figli? E’ al settimanale Vanity Fair che affida il suo sfogo: “Se fosse stato possibile risparmiare loro quello che stanno vivendo, lo avrei fatto. Perché un divorzio è un dolore per tutti, e in particolar modo per i bambini”. Perché dunque aggiungere altra sofferenza?

Della sua ex suocera dice poco: “Posso solo dire che mi sono sempre sforzato di avere un atteggiamento civile nei suoi confronti, perché è la nonna dei miei figli. Questo lei lo sa”. Del matrimonio finito con Chiara Giordano precisa: “Il nostro matrimonio era finito da un pezzo, da ben prima che conoscessi Rocío. A lungo Chiara e io abbiamo cercato di salvare un rapporto in cui credevo, abbiamo fatto tutto il possibile. Ma se dopo molto tempo e tanti tentativi non succede nulla, può capitare di incontrare un’altra persona. Finché un giorno ti chiedi: a quarant’anni devo ancora essere schiavo del mio ideale di famiglia perfetta?”. Termina dicendo che non avrebbe mia accettato un matrimonio di facciata con le possibili distrazioni di uno o dell’latro fuori casa: “Con che coraggio avrei guardato negli occhi i miei figli, la sera, se avessi dovuto fingere di essere il marito che non ero più?”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Raoul Bova reagisce alle parole della suocera e parla del suo matrimonio con Chiara (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.