Coppie VIP

Raoul Bova decide di sfogarsi nei giorni più brutti per l’ex moglie: è morto suo padre (FOTO)

Nel giorno dei funerali del papà dell'ex moglie di Raoul Bova esce la copertina di Vanity Fair dell'attore con la sua verità sul matrimonio finito (foto)


Ieri vi abbiamo riportato lo sfogo di Raoul Bova (foto) nei confronti della ex suocera e oggi arriva la risposta di Annamaria Bernardini de Pace, nonostante sia una giornata di dolore per la sua famiglia, in particolare per le sue figlie, Francesca e Chiara Giordano. Oggi in San Babila a Milano sono stati celebrati i funerali del professor Francesco Giordano, ex marito delll’avvocato Bernardini De Pace e papà di Chiara, ex moglie di Raoul Bova. L’ex suocero dell’attore era malato da tempo e sembra che Raoul fosse “perfettamente a conoscenza” del calvario del professor Giordano, ma proprio oggi non sono arrivate parole di conforto bensì la copertina su Vanity Fair e tutte le sue spiegazioni e gli attacchi velati (LEGGI QUI)

Noi ci limitiamo a riportare quanto leggiamo, di certo non conosciamo la verità ma è evidente che il momento dello sfogo era quello sbagliato, se non per rispetto agli ex suoceri, almeno alla ex moglie che stava seguendo il calvario di suo padre. Come riferisce la Bernardini de Pace, Chiara per settimane si sarebbe divisa tra Milano e Roma, tra la casa di cura La Madonnina e i figli per non lasciarli troppo da soli.

L‘EX COMPAGNA DI MASSIMO RANIERI IN FIN DI VITA PARLA DEL SUO AMORE PER IL CANTANTE – LEGGI QUI

Questa copertina, che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore” questo il commento dell’avvocato che in questi giorni si aspettava ben altri messaggi dall’ex genero. Poi risponde alla richiesta di tregua lanciata da Bova: “Non c’è nessuna guerra. È lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro”. Non c’è molto da aggiungere, c’è chi è in grado di trasformare in serenità un fallimento e chi non sa quale sia il modo migliore di agire per il bene di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Raoul Bova decide di sfogarsi nei giorni più brutti per l’ex moglie: è morto suo padre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.