Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti si scusa con Belen dopo la tremenda gaffe (VIDEO)

Dopo tre giorni dal video in cui Aurora Ramazzotti imita Belen e fa una brutta battuta sul piccolo Santiago arrivano le scuse della figlia di Michelle Hunziker


Video dopo video questa volta Aurora Ramazzotti (foto) è cascata nella Rete e la sua imitazione di Belen è finita in pasto a tutti perché la gaffe c’è stata e la figlia di Michelle Hunziker si è resa conto dell’errore e ha già chiesto scusa. Procediamo con ordine e partiamo dai video che Aurora posta di continuo, tutti sempre molto carini, proprio come le sue citazioni e le foto in famiglia o con gli amici. Qualche giorno fa è arrivato il video con l’imitazione di Belen e fin qui non ci sarebbe niente di male, ma ad Aury è scappata una battuta che ha sollevato una giusta polemica.

Più che una battuta si tratta di una gaffe tremenda e a poche sono valse le giustificazioni dell’amico Tommaso Zorzi e la richiesta di farci tutti una risata; i fan di Belen e non solo non hanno gradito il commento. Nel video c’è anche lui ed è a Tommaso che Aurora si rivolge con la frase: “Sei brutto come Santiago”. L’accento imitato è quello della Rodriguez ma le parole suonano davvero male sul sorriso della dolce e saggia Aurora che sembrava non sbagliare un colpo. Dopo tre giorni Aury si è resa conto della frase detta e immaginiamo sia davvero dispiaciuta per non aver riflettuto un attimo in più prima di postare il video.

RAOUL BOVA SI SFOGA NEL GIORNO PIU’ BRUTTO PER L’EX MOGLIE: E’ MORTO IL PADRE – LEGGLI QUI

Infatti, in questi minuti Aurora Ramazzotti ha postato questo messaggio: “Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Le sue scuse cancellano la superficialità di un attimo. Crescendo si impara.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.