Coppie VIP

L’ex suocera di Raoul Bova zittisce l’attore e racconta un po’ di cose (FOTO)

Questa volta Annamaria Bernardini de Pace, l'ex suocera di Raoul Bova, risponde all'attore nel dettaglio sul settimanale Chi e aggiunge anche altro sui social (foto)


Non pensavamo di aggiornarvi così presto con una nuova puntata della soap che vede protagonisti Raoul Bova (foto), la sua ex suocera, Chiara Giordano e perché no anche Rocio Munoz Morales. Solo una settimana fa Raoul Bova si sfogava sul settimanale Vanity Fair puntando il dito in modo poco velato contro Annamaria Bernardini de Pace (clicca qui per leggere quello sfogo). Immediata arrivava il giorno dopo la risposta della ex suocera che a sua volta accusava l’attore di aver sbagliato non solo il momento ma aggiungeva che era lui ad aver querelato sia lei che sua figlia Chiara.

Momento davvero inopportuno quello scelto da Raoul Bova per lo sfogo perché mentre lui si lamentava dalla copertina di gossip la sua ex moglie dava l’ultimo saluto a suo padre dopo settimane di agonia. Adesso Annamaria Bernardini de Pace prende di nuovo la parola e al settimanale Chi dice: “Se mi chiamassi Concetta De Cazzis, non servirei a niente. Il mio nome invece, è un buon traino pubblicitario. Che il mio ex genero Raoul Bova lo usi pure. Tanto, com’è sempre stato non gli faccio pagare niente”.

INCINDENTE PER CLAUDIA GALANTI A CASA DI BELEN – QUI LE FOTO

Il settimanale di Alfonso Signorini sarà in edicola domani ma l’avvocato ha già postato sul suo profilo social altro: “L’uomo torturato dai propri diavoli si vendica insensatamente contro il prossimo“, una frase di Franz Kafka che ha così commentato: “Così si possono spiegare tante cose”. Questo è un po’ il modo scelto anche dalla ex moglie di Raoul Bova per commentare il comportamento dell’attore (leggi qui cosa ha scritto sul suo profilo social). La De Pace aggiunge altri dettagli sulle cause intentate da Bova, addirittura una contro di lei per un’intervista mai rilasciata. Inoltre, sembra che Raoul abbia rigettato i termini per la separazione consensuale e intentato un procedimento per la separazione giudiziale. Finirà qui questa soap davvero bruttina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ex suocera di Raoul Bova zittisce l’attore e racconta un po’ di cose (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.