Coppie VIP

Chiara Giordano scrive un messaggio per Raoul Bova e la soap continua (FOTO)

Pensavamo che non avremmo più letto di Raoul Bova e Chiara Giordano (foto) e invece dopo le accuse dell'attore arriva il seguito della soap


Da un po’ eravamo fermi alla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano (foto), lui che vive la sua storia d’amore con la giovane Rocio Munoz Morales, la suocera dell’attore che in modo più o meno velato lo attacca nei suoi articoli o lettere aperte. Poi è arrivata qualche giorno fa la copertina di Bova su Vanity Fair con un bel po’ di accuse (leggi qui) nei confronti di Annamaria Bernardini de Pace, la mamma di Chiara, che a sua volta non ha atteso per rispondere (leggi qui). L’unica a restare in silenzio era l’ex moglie di Giordano, per lei c’era in questi il giorni il dolore per la scomparsa del padre, il professor Francesco Giordano.

Tante settimane di sofferenza per Chiara che andava da Milano a Roma per stare accanto sia a suo padre in fin di vita che ai suoi due figli nati dal matrimonio che Raoul. Ma nel giorno dei funerali le parole di Bova sul settimanale non potevano non colpire anche lei che di accuse non ne fa, non dà grandi risposte ma non resta nemmeno in silenzio. E questa volta la parola passa quindi all’ex signora Bova.

NINA MORIC IN OSPEDALE – IL FIDANZATO CONFERMA TUTTO – LEGGI QUI

Posta una foto carinissima in compagnia di persone speciali, la mamma, le amiche, la sorella, le cugine: “Ai lunghi viaggi, alle persone speciali che li compiono e all’unione che si crea! Il resto non conta!” La diplomazia è il suo forte ma non finisce qui. Le parole di Raoul devono averla ferita ancora una volta e lei ha condiviso una citazione si Aeve Pomeroy e sul suo profilo social si legge: “Le persone che stanno male e si rifiutano di chiedere aiuto, proveranno a far star male anche te. Non possono farci niente. E’ quello che devono fare per sentirsi meglio. Allontanati da loro con amore. Devono imparare a rimettersi in piedi e che tu sia lì e stia male non li aiuterà, e non aiuterà certamente te in nessun modo”. Saggezza mista a dolore visti gli hashtag aggiunti che rivelano anche altro “#verità #veraverità #buongiorno #behappy #beproud #bestrong #bestever #bellissima #instastrong #ilsilenziovalepiùdimilleparole.

Alla prossima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.