Bellezze VIP

Nina Moric in ospedale, il fidanzato conferma il tentato suicidio e la motivazione (FOTO)

Purtroppo la notizia è vera, il giovane fidanzato di Nina Moric (foto) conferma che la modella ha tentato il suicidio e aggiunge cosa sta accadendo nella sua vita


La notizia che Nina Moric (foto) ha tentato il suicidio è ovunque, proprio come accadde nel 2009 ma questa volta nella sua vita c’è un nuovo compagno e nessuno immaginava che la modella croata arrivasse a tanto. La Moric ha cercato di togliersi la vita tagliandosi le vene e subito tornano alla mente quei tagli sui polsi di Nina, autolesionismo… Questa volta con questo gesto è andata ben oltre e non si tratta purtroppo di una notizia bufala ma di un dramma confermato dal giovane fidanzato Lugi Mario Favoloso. E’ lui che al Tg com ha anche aggiunto le motivazioni per cui Nina Morici ha tentato il suicidio.

Voleva morire nonostante abbia un figlio che adora nato dal suo legame con Fabrizio Corona. Sì, Luigi Mario Favoloso conferma e aggiunge: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi”. Queste parole suonano durissime mentre sembra che la Moric sia ancora ricoverata in ospedale a Milano. Favoloso dice il vero? E chi potrebbe spingere la showgirl ad un gesto così estremo, in che modo? Parla di un complotto, di qualcuno che vuole farle del male, di persone che la stanno manipolando per i suoi soldi…

L’EX MARITO DI BARBARA D’URSO CONTRO LA CONDUTTRICE -LEGGI QUI

Craig Warwick, caro amico della Moric ha commentato: “Appena capiremo cosa è realmente successo cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai”. E’ stata sua madre a salvarle la vita, ma Carlos dov’era l’altra notte quando Nina si è tagliata le vene? Questa volta non è come nel 2009 quando ingerì una dose massiccia di farmaci per poi dire che aveva solo esagerato sdrammatizzando lei stessa la notizia. Questa volta c’è la conferma di chi le sta accanto, adesso suo figlio Carlos non è più piccolissimo e saprà cosa è accaduto, che la sua mamma voleva morire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nina Moric in ospedale, il fidanzato conferma il tentato suicidio e la motivazione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.