Coppie VIP

L’ex marito di Barbara D’Urso attacca: non mi paga gli alimenti

L'ex marito di Barbara D'Urso Michele Carfora torna all'attacco: la conduttrice non paga gli alimenti, si va in tribunale


Si torna a parlare di una storia che alla conduttrice di Canale 5 non piace molto. Barbara D’Urso non ama trattare l’argomento ex marito in particolare se l’ex marito l’ha anche tradita. Ma Michele Carfora decide di rilasciare una intervista a Il Messaggero e quindi se ne parlerà anche se immaginiamo che la diretta interessata tralascerà questa pagina di gossip. Sul sito del quotidiano romano si parla di guai giudiziari per Barbara D’Urso proprio a causa di questo matrimonio con quello che ai tempi tutti chiamarono un toy boy. Sempre sul sito del Messaggero si legge: “Il nome della vulcanica conduttrice Mediaset è finito sul registro degli indagati della procura di Roma per violazione degli obblighi familiari. L’indagine è ai primi passi ma, secondo l’accusa, la D’Urso non avrebbe mai versato l’assegno mensile dovuto al secondo marito, il ballerino Michele Carfora, trattenendo per sé il migliaio di euro che dovrebbe girare mensilmente all’ex coniuge.” La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 mila euro, secondo quello che racconta l’ex marito della donna. Ricordiamo che il matrimonio finì in seguito al tradimento di Michele. Sul settimanale Chi vennero pubblicate delle foto del ballerino in compagnia di un’altra donna e, come ha ricordato la stessa D’Urso di recente, lo stesso giorno chiese il divorzio.

Spetterà al pm Vincenzo Barba, che ha aperto il fascicolo, valutare se ci siano gli estremi per la violazione del reato previsto dall’articolo 570 del codice penale. In questi anni le cose tra i due non sono andate bene nonostante la D’Urso ha sempre detto di voler chiudere con il passato. Sposi nel 2002, separati nel 2006, divorziati nel 2008 i due si sono anche incrociati nello studio del programma di Canale 5, che all’epoca era Domenica Cinque. Ma i rapporti non sono mai tornati idilliaci. Vedremo che cosa succederà e vedremo anche se Barbara deciderà di rispondere a queste accuse considerato anche il fatto che di spazio per parlare di questo ne avrebbe molto. Non sarebbe male vedere Michele Carfora in una puntata di Domenica Live ma probabilmente non succederà.

Un anno fa Michele Carfora intervistato per il settimanale Nuovo aveva dichiarato: “La nostra storia non ha inciso positivamente sulla mia carriera. La storia con lei mi ha creato qualche problema. Io non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto intenzione di sfruttare la signora D’Urso. Anzi, a dirla tutta è stata proprio lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze ,lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’ex marito di Barbara D’Urso attacca: non mi paga gli alimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.