Bellezze VIP

Claudia Galanti: incidente a casa di Belen, una brutta caduta e tre punti (FOTO)

Brutta caduta per Claudia Galanti sabato sera a casa di Belen Rodriguez. Per la modella sono stati necessari alcuni punti di sutura (foto)


Sono stati necessari tre punti di sutura sul sopracciglio destro di Caludia Galanti ed è la bella paraguaiana a mostrare non solo le foto con il cerottone bianco ma anche il momento in cuii il dottore le chiude la ferita con i punti. La Galanti è caduta a casa di Belen Rodriguez dove era ospite con altri amici per una bella cena insieme. Forse stavano festeggiando il piccolo Santiago o la ristrutturazione di casa Rodriguez – De Martino ma Claudia dopo ha avuto ben poco da festeggiare. E’ Gabriele Parpiglia ad aver chiarito parte dell’incidente della sua amica.

A Notorius, rotocalco in onda su Italia 1, Parpiglia ha spiegato che Claudia Galanti sabato sera si è fatta male in seguita ad una brutta caduta in casa di Belen. Stava aiutando la sua amica in cucina, stavno preparando gli hamburger ed è in cucina che c’è stato lo scivolone.

MELISSA SATTA FA CAMMINARE MADDOX – UN VERO SPETTACOLO – CLICCA QUI

Mi sono fatta male #punti” cinguetta la Galanti e fa vedere la sofferenza del momento in cui il medico le ha messo i punti. Non è andata ovviamente in ospedale, forse ha chiamato un bravo chirurgo per evitare che restasse la cicatrice. Nessuna paura Claudia Galanti dopo aver tolto cerottone e punti tornerà perfetta come prima. Numerosi i commenti dei suoi seguaci che le augurano una veloce guarigione coccolandolo con i complimenti. Ai suoi fan piace tanto il nuovo modo di mostrarsi di Claudia, sempre con i suoi figli e sempre in abbigliamento molto più semplice rispetto al passato. Jeans, maglioncino, scarpe basse, capelli legati e un sorriso bellissimo mentre gioca con i suoi bambini al parco. Un pic nic è la scelta perfetta per concludere la bella mattinata tra sole e giochi. Anche questo piccolo incidente è già passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Galanti: incidente a casa di Belen, una brutta caduta e tre punti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.