Coppie VIP

Melissa Satta fa camminare Maddox, un vero spettacolo (FOTO)

Il piccolo Maddox Boateng, figlio di Melissa Satta, inizia a muovere i primi passi ma tenendosi ben stretto alle mani di nonna e mamma (foto)


Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto), compirà un anno domani e la ex velina con la sua mamma prova a farlo camminare. Ogni passetto dei figli è un’emozione e al parco Melissa Satta è orgogliosa del suo ometto che passo dopo passo cerca di scoprire il mondo. Aggrappato alle mani di mamma e nonna, Maddox fa un po’ di fatica a camminare, quella dolce fatica di bimbi così piccoli. Ma è papaà Boateng a mostrare la foto sui social, ancora più orgoglioso di mamma e nonna.

Anche Melissa così vestita sembra una ragazzina. Il calciatore scrive: “Step by step with momma and grandma @melissasatta #maddoxprince“. E’ lui che ha scattato la foto al parco domenica immortalando Melissa, la suocera e il suo bellissimo bambino. Una domenica piena di sole, un giorno completamente dedicato alla famiglia dove il piccolo ha potuto iniziare a camminare.

LAURA PAUSINI IN GRAN FORMA IN SPAGNA CON TUTTA LA FAMIGLIA – QUI LE FOTO

E’ ancora presto per andare da solo, oppure chissà che domani nel giorno del suo primo compleanno Maddox sorprenda tutti andando in giro da solo senza le manine di nonna e mamma. Look come sempre supe glamour per tutta la famiglia Boatend. Il calciatore dello Schalke 04 sembra aver preso le stesse abitudine della sua splendida compagna mostrando il suo abbigliamento del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melissa Satta fa camminare Maddox, un vero spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.