Coppie VIP

Bianca Balti, è nata la sua bimba e la mostra subito dopo il parto (FOTO)

Questa mattina Bianca Balti è diventata mamma per la seconda volta e subito dopo il parto ha mostrato figlia e compagno (foto)


L’abbiamo vista bellissima col pancione fino a pochi giorni fa e questa mattina Bianca Balti ha partorito, è nata Mia McRae. La modella ha subito postato la foto della sua bimba e nella stessa immagine ha presentato al mondo il papà. Lui è MatthewMcRae, il compagno della modella che fino a questo momento aveva voluto tenere nascosto. In tanti pensavano che non l’avremmo mai visto ma in un colpo solo il gossip mostra due volti che danno felicità a Bianca Balti e la foto sta già facendo il giro del web. La piccola Mica è appena nata e tra le braccia della sua mamma è già attaccata al seno.

Una foto che è un vero spettacolo, proprio come la bellezza di Bianca Balti che anche dopo il parto appare meravigliosa. La modella ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social e ha commentato: Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05,  2.8kg.  Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.

bianca balti mammaQuesta foto arriva dall’ospedale ma già un’altra mostra la coppia abbracciata. Bianca nel periodo della gravidanza del suo compagno aveva solo detto: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”. Nel 2006 si era sposata con il fotografo Christian Lucidi, un anno dopo è nata la prima figlia, Matilde. Nel 2009 il matrimonio era già finito. Un po’ di mesi fa l’annuncio della seconda gravidanza e adesso la vita perfetta e felice di Bianca Balti.

MELISSA SATTA FA CAMMINARE MADDOX – CHE SPETTACOLO – QUI LE FOTO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.