Coppie VIP

Laura Pausini in Spagna con la sua splendida famiglia (FOTO)

In gran forma e più felice che mai, Laura Pausini è a Madrid per la versione spagnola di The Voice e accanto a lei c'è tutta la sua famiglia (foto)


 Laura Pausini sta raccogliendo i suoi frutti e non solo nel lavoro, anzi soprattutto per gli affetti e i legami che ha saputo costuire. La Pausini attualmente è impegnata a Madrid con la versione spagnola di The Voice. Dopo il gran successo del talento show in versione messicana adesso Laura ha dovuto prendere casa in Spagna e con lei c’è tutta la sua famiglia. Il compagno Paolo Carta e la piccola Paola sono sempre con lei; quella di laura Pausini è una vita in giro per il mondo ma lei non è mai da sola. Felice si tiene stretta ciò che ha costruito nel tempo.

Con Laura Pausini, Paolo Carta e la dolcissima Paola ci sono anche i nonni, i genitori della cantante, Fabrizio e Gianna. Anche loro si sono trasferiti momentaneamente in Spagna per aiutare la figlia. La cantante romagnola è impegnata con le riprese del talent show e nel seguire i concorrenti, ma alla loro nipotina ci pensano loro.

BARBARA D’URSO SI DIFENDE DALLE ACCUSE DEL SUO EX MARITO – CLICCA QUI

Poi tra una pausa e l’altra del lavoro c’è tutto il tempo per godersi la vita spagnola e tanto amore. Così eccoli paparazzati da Oggi in giro per Madrid tutti insime. Sono una famiglia bellissima e le critiche del passato solo ormai solo un ricordo. Paola scappa dal passeggino alle braccia dei nonni poi tocca al papà prenderla dopo una caduta. La felicità è nell’aria e La Voz Espana è un altro modo per stare tutti insieme.
La piccola è ricoperta di attenzioni, baci e coccole ma anche Laura e Paolo sono sempre innamoratissimi e ogni momento è buono per un bel bacio. Tutti sorridenti guardano la piccola correre ed è impossibile non notare che Laura Pausini continua ad essere in gran forma. Adesso può anche indossare una gonna bianca con tanti cuoricini neri. Ha sudato tanto per tornare in forma e adesso ha tutto ciò che desidera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Pausini in Spagna con la sua splendida famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.