Bellezze VIP

Nina Moric mostra l’enorme livido e dice la sua verità (FOTO)

La verità su quanto accaduto sabato notte a Nina Morica la conosce solo lei che prova a raccontarlo a tutti, ma non tutti le credono (foto)


Nina Moric (foto) ha tentato o no il suicidio? Scusate la domanda crudele ma ormai siamo stanchi di sentire tutto e il contrario di tutto. Qualcuno potrebbe dirci che non è poi così importante sapere cosa è davvero accaduto alla Moric ma noi rispondiamo che questa è la sezione del gossip e che dalla tv ai giornali la notizia è rimbalzata ovunque. La prima notizia è quella arrivata ieri, si era quasi certi che Nina Moric avesse tentato il suicidio tagliandosi le vene e il ricovero in ospedale dava valore a questa tesi. A dare la certezza dell’accaduto le parole del fidanzato della Moric ma poi tutto è cambiato.

Luigi Mario Favoloso, compagno della Moric, non ha più cinguettato, ci ha pensato Augusto, amico di Nina, a parlare al suo posto ieri nel corso di Pomeriggio Cinque smentendo il tremendo gesto. Sembra così che la ex moglie di Fabrizio Corona sia semplicemente caduta in casa, una gran brutta caduta in seguito ad un abbassamento di pressione. Avrebbe battuto la testa e anche riportato alcuni lividi; uno lo mostra proprio la Moric sul suo profilo social. In effetti è un gran brutto livido. Poi serena mostra anche la sua colazione in ospedale.

nina moric ospedale

LAURA PAUSINI IN SPAGNA CON TUTTA LA FAMIGLIA – QUI LE FOTO

Nina confida che necessita di riposo, ma intanto Giacomo Urtis, medico estetico che conosce benissimo Nina, stamattina durante Mattino Cinque ha dichiarato: “Ho appreso dai giornali che Nina era stata ricoverata, ma ancora non sono riuscito a parlare né con lei né con sua madre. Ieri ho confidato quelle parole ad un’amica, ma non a titolo di intervista. Nina ha dei problemi economici a causa di Equitalia e vive con il terrore che le portino via suo figlio… E’ una donna fragile e sensibile”.

Stanca di tante chiacchiere la modella ha cinguettato una volta per tutte: “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto!!!!! – ha sottolineato l’ex moglie di Corona – Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatemi finire ‘sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI”. Nina ha anche mandato online la foto del suo braccio livido, una conseguenza della caduta in casa, e ha aggiunto: “Quello che e stato detto a Mattino Cinque da Luigi Mario Favoloso e amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta… Baci vi voglio bene”.

Tranquilli, si tratta di una semplice caduta, capita a tutti, quindi mangiate ed evitate gli abbassamenti di pressione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nina Moric mostra l’enorme livido e dice la sua verità (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.