Coppie VIP

Antonella Clerici parla di Eddy e di sua suocera come sempre in modo sincero (FOTO)

Antonella Clerici (foto) risponde ad un bel po' di domande, ancora sul legame con Eddy Martens ma anche sulla suocera che vive a Bruxelles


Antonella Clerici (foto)non si tira mai indietro anche quando le chiedono di parlare del suo legame con Eddy Martens. L’ha fatto quando ci sono state le corna, quando c’è stata la crisi e quindi lo fa anche adesso con gran soddisfazione. Perché adesso l’amore che lega Antonella Clerici ad Eddy è più forte che mai e non è solo la loro piccola Maelle il vero collante, c’è ben altro. Nove anni insieme non passano così, il loro è un vero amore e su questo la conduttrice ha qualcosa da dire. Antonella si confida sul settimanale Visto, parla del loro equilibrio e dice che il vero amore non va mai esibito.

Ci sono quelli che, come li chiamo io, “sono innamorati solo loro”, che poi appena uno si volta succede la qualunque: sono sempre pronti a mostrarsi in effusioni, a postare foto di vacanze e baci”. La Clerici invece è stata educata da sua madre ad essere più discreta, anche se ricorda che non si è mai rifiutata di parlare con i giornalisti, anche durante il periodo di crisi più nero che ha affrontato con Eddy.

NINA MORIC MOSTRA L’ENORME LIVIDO SUL BRACCIO E DICE LA SUA VERITA’ – CLICCA QUI

Ma le effusioni in pubblico non fanno parte di lei. Insomma, tutto procede alla grande, con gran sincerità commenta che l’equilibrio lo trovano tra litigi e comprensione e poi parla della sua Maelle: “Maelle è la mia vita, ha 6 anni e a settembre inizierà ad andare a scuola, un anno importante. Con me è forte, mi rigira come vuole; Eddy è più rigido, gli basta alzare il sopracciglio e lei si ferma. Lui è meno affettuoso, io sono più coccolona, poi però guai a chi ci tocca: potrebbe ‘azzannare’ se sentisse parlare male di me”.

Più volte in tv la Clerici parla anche della famiglia di Eddy che vive a Bruxelles. Ecco cosa dice di sua suocera: “Mi piace perché non si intromette mai. Ha cresciuto quattro figli da sola, è cattolica e prega molto. Non è invadente e poi vive a Bruxelles. Come potrei non andarci d’accordo?”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.