Coppie VIP

Alex Belli a Domenica Live per il tormentone: ha tradito o no sua moglie?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 12 aprile 2015 Alex Belli parla ancora una volta del suo matrimonio, del suo tradimento e di sua moglie Katarina. Ha detto la verità?


Vi ricordate il tormentone collegato all’immagine di Luciano Moggi? Una sua frase era diventata davvero di moda qualche anno fa. “Non confermo nè smentisco” diceva il dg della Juventus. Ed è un pò quello che continua a fare Alex Belli ma in realtà abbiamo capito tutti quello che è successo e dovrebbero capirlo anche le conduttrici che lo invitano ed essere esplicite oppure non invitarlo proprio non trovate? Nella puntata di Domenica Live in onda il 12 aprile 2015 Alex Belli non ha detto nulla che non sapessimo, nulla che le menti più elastiche non abbiano capito. Lui sua moglie Katarina l’ha tradita. Il fatto però è successo più di 7 mesi fa e questo è vero tanto che noi alla prima uscita di Noemi Addabbo vi avevamo ricordato che se era parlato nel febbraio del 2014 ma che tutto era caduto nel dimenticatoio perchè Alex e sua moglie avevano preferito non replicare alle parole della presunta amante. Poi succede che Belli è sull’Isola e allora se ne parla perchè lui non può difendersi. Ma è lo stesso identico scandalo che mesi prima non aveva smosso nulla, non aveva destato l’interesse di nessuno. Del resto è lo stesso Alex che ribadisce il concetto: all’epoca Katarina ci rimase male come è normale ma probabilmente con le dovute spiegazioni di Alex aveva capito che si era trattato di un errore, di una scappatella. Queste appunto sono cose che riguardano un marito e una moglie. KATARINA A DETTO FATTO-LEGGI QUI

Belli quindi ancora una volta non pronuncia la frase che gli italiani vogliono o vorrebbero sentire ma le sue parole sono abbastanza esplicite, per chi vuole capire il messaggio. Lo stesso Alex ribadisce un concetto: Noemi sa appunto dove abita come lei stessa ha ammesso se ha da dire altro, se vuole parlare con Katarina può andare a casa e citifonare. Sarà questa l’ultima pagina di una storia che va avanti ormai da due mesi? Ce lo auguriamo anche perchè Alex e Katarina sono una coppia così perfetta perchè continuare a dubitare del loro amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.