Coppie VIP

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Jonas Berami ospite senza Rama Lila

Ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne: si registra il trono classico il 15 aprile 2015. Jonas Berami ospite della puntata senza Rama Lila Giustini: si sono lasciati?


Le prime indiscrezioni sulla puntata di Uomini e Donne che viene registrata oggi nello studio di Canale 5 gettano il panico tra i fan della coppia Rama Lila Giustini-Jonas Berami. Dal sito di Uomini e Donne infatti apprendiamo che in studio Jonas è solo e che di Rama non si parla. In realtà, senza tenervi troppo sulle corde, possiamo dirvi che Jonas e Rama Lila stanno ancora insieme, almeno secondo lo staff che gestisce le varie fan page della coppia. Propri in questi minuti lo staff delle varie fan page viene bombardato da domande di chi chiede che fine abbia fatto Rama e come mai non sia nello studio di Uomini e Donne insieme al suo Jonas. A quanto pare si tratta di un’assenza motivata: Rama sarebbe in viaggio quindi non sarebbe in studio per questo motivo. Perchè pensare che non sia la verità? Qualche ora fa sulla pagina Ufficiale di Jonas Berami sono state pubblicate le foto della nuova collezione di magliette dedicate proprio alla coppia. Ma allo stesso tempo c’è anche da dire che Jonas ha lanciato un nuovo profilo Instagram, cosa che sta facendo pensare che forse tra lui e Rama le cose non vanno bene. Probabilmente però nelle prossime ore, dopo la fine della registrazione di questa puntata avremo più dettagli che arricchiranno le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e ci racconteranno anche la verità su questa storia. ULTIME NEWS SU MEGAN MONTANER: LEGGI QUI

Sono davvero tantissimi i fan della coppia che si stanno chiedendo se la storia vada avanti o sia finita. Di recente Jonas e Rama sono stati ospiti di Verissimo ma il servizio che li immortalava era stato registrato qualche tempo fa per cui non sappiamo cosa stia succedendo tra loro. Non ci resta che darvi appuntamento a più tardi con le anticipazioni dettagliate. E’ infatti in corso la registrazione di una nuova puntata del trono classico. Visti gli ascolti non eccellenti probabilmente Maria De Filippi ha richiamato Jonas con la speranza che la sua presenza faccia alzare l’asticella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.