Raoul Bova e Megan Montaner insieme nella fiction Task Force 45-Fuoco amico


Megan Montaner si prepara a conquistare di nuovo il pubblico italiano. Lo ha fatto con il suo ruolo di Pepa ne Il segreto e lo ha fatto con il ruolo da protagonista nella fiction Senza Identità che ha avuto un discreto successo durante la messa in onda su Canale 5. La bravissima attrice spagnola sarà protagonista della prossima stagione televisiva italiana; sarà infatti al fianco di Raoul Bova nella fiction Task Force 45-Fuoco amico che dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2015 o in alternativa all’inizio del nuovo anno . Intervistata dal Tg5 qualche giorno fa la Montaner ha parlato di questo nuovo ruolo e del grande entusiasmo con cui sta lavorando a questa produzione tutta italiana. Il ruolo di Megan in questa fiction è davvero molto delicato. E’ una donna afghana che ha subito una violenza sessuale, è rimasta incita e ha portato avanti la sua gravidanza da sola. Un personaggi molto particolare quindi che avrà un ruolo importante nella narrazione, almeno secondo le prime indiscrezioni. La scelta di Megan per questa fiction fa capire quanto Il segreto abbia lasciato il segno in Italia. 

TASK FORCE 45 FUOCO AMICO: LE PRIME ANTICIPAZIONI

La serie in 8 puntate, diretta da Beniamino Catena, porterà sul piccolo schermo le Forze Speciali italiane presenti in Afghanistan. Bova, che di TF45 è anche produttore con la sua RB Produzioni, vestirà i panni di un militare italiano al centro di una storia con protagonisti dei bambini sequestrati e utilizzati come cavie per esperimenti batteriologici.


LA TRAMA– Non ci sono molti dettagli come potrete immaginare sulla trama della nuova fiction di Mediaset. La storia prenderà il via con un rapimento e ruoterà attorno a questa scomparsa. A Bova spetterà naturalmente il compito d’indagare su questi misteriosi sequestri, che lo porteranno ben presto a conoscere i tragici abusi a cui sono sottoposti i minori rapiti.

Nel cast dell’attesissima serie, figurano anche Andrea Sartoretti, già visto su Canale5 in Squadra Antimafia con il ruolo di Dante Mezzanotte  e più recentemente nella miniserie Il Bosco; ci sarà anche un ritorno sul piccolo schermo, quello di  Romina Mondello, che con Bova ha diviso – oltre che un amore – il successo cinematografico di Palermo-Milano solo andata, e quello televisivo de La Piovra 7. Non dovrebbe esserci invece Marco Bocci. Il suo nome era stato fatto nelle prime anticipazioni ma pare che l’attore, diventato da  poco papà, non sarà nel cast della nuova serie di Bova.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

2 commenti su “Raoul Bova e Megan Montaner insieme nella fiction Task Force 45-Fuoco amico”

  1. 15 Aprile 2015

    […] Le prime indiscrezioni sulla puntata di Uomini e Donne che viene registrata oggi nello studio di Canale 5 gettano il panico tra i fan della coppia Rama Lila Giustini-Jonas Berami. Dal sito di Uomini e Donne infatti apprendiamo che in studio Jonas è solo e che di Rama non si parla. In realtà, senza tenervi troppo sulle corde, possiamo dirvi che Jonas e Rama Lila stanno ancora insieme, almeno secondo lo staff che gestisce le varie fan page della coppia. Propri in questi minuti lo staff delle varie fan page viene bombardato da domande di chi chiede che fine abbia fatto Rama e come mai non sia nello studio di Uomini e Donne insieme al suo Jonas. A quanto pare si tratta di un’assenza motivata: Rama sarebbe in viaggio quindi non sarebbe in studio per questo motivo. Perchè pensare che non sia la verità? Qualche ora fa sulla pagina Ufficiale di Jonas Berami sono state pubblicate le foto della nuova collezione di magliette dedicate proprio alla coppia. Ma allo stesso tempo c’è anche da dire che Jonas ha lanciato un nuovo profilo Instagram, cosa che sta facendo pensare che forse tra lui e Rama le cose non vanno bene. Probabilmente però nelle prossime ore, dopo la fine della registrazione di questa puntata avremo più dettagli che arricchiranno le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e ci racconteranno anche la verità su questa storia. ULTIME NEWS SU MEGAN MONTANER: LEGGI QUI […]

    • 5 Luglio 2015

      […] Grandi notizie per i fan di Megan Montaner che da settembre la rivedranno in quel di Canale 5. Megan, che tutti conoscono come la Pepa de Il segreto, sarà ancora protagonista di Senza Identità, la serie spagnola che in Italia ha conquistato il pubblico in prima serata su Canale 5. Proprio in questi giorni in Spagna vanno in onda le ultime puntate della seconda stagione di Sin Identitad e il pubblico sta per scoprire come si vendicherà Maria di tutte le persone che le hanno voluto del male in passato, la sua famiglia ma non solo. In Italia invece la seconda stagione di Senza Identità, come rivelano le anticipazioni sui palinsesti per la prossima stagione, arriverà a settembre. Non sarà la sola fiction in cui vedremo Megan, la Montaner infatti sarà anche protagonista al femminile di una fiction italiana con Raoul Bova come vi abbiamo già raccontato ( si tratta di Fuoco amico-Task Force 45, clicca qui per leggere le anticipazioni).  […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close