Fiction e Serie TV

Senza Identità il finale della seconda stagione in Spagna, in Italia si torna a Settembre

Le anticipazioni della seconda stagione di Senza Identità: va in onda in Spagna in questi giorni il gran finale mentre in Italia Megan Montaner nei panni di Maria torna a settembre


Grandi notizie per i fan di Megan Montaner che da settembre la rivedranno in quel di Canale 5. Megan, che tutti conoscono come la Pepa de Il segreto, sarà ancora protagonista di Senza Identità, la serie spagnola che in Italia ha conquistato il pubblico in prima serata su Canale 5. Proprio in questi giorni in Spagna vanno in onda le ultime puntate della seconda stagione di Sin Identitad e il pubblico sta per scoprire come si vendicherà Maria di tutte le persone che le hanno voluto del male in passato, la sua famiglia ma non solo. In Italia invece la seconda stagione di Senza Identità, come rivelano le anticipazioni sui palinsesti per la prossima stagione, arriverà a settembre. Non sarà la sola fiction in cui vedremo Megan, la Montaner infatti sarà anche protagonista al femminile di una fiction italiana con Raoul Bova come vi abbiamo già raccontato ( si tratta di Fuoco amico-Task Force 45, clicca qui per leggere le anticipazioni). 

LA SECONDA STAGIONE DI SENZA IDENTITA’ A SETTEMBRE SU CANALE 5

Con il mese di luglio si chiude in Spagna la seconda stagione della fiction mentre in Italia come detto in precedenza andrà in onda a settembre. Maria torna nelle vite delle persone a lei care, le stesse che molti anni prima la condannarono alla prigione. Oggi Maria è una donna diversa e vuole solo una cosa: vendetta.

Siamo di nuovo nella Madrid del 2013 anche se ci saranno altri flash back che ci riporteranno al passato di Maria. Adesso le cose sono cambiate: suo padre ha una nuova compagna dalla quale ha avuto una figlia che ha chiamato come lei. Non ha ancora ottenuto il divorzio da sua moglie…La madre di Maria invece si sta dedicando solo al lavoro è una delle persone più importanti di una fondazione…Intanto anche Bruno ha trovato un posto al mondo: si è sposato con Amparo. I due hanno avuto un bambino che hanno chiamato come il nonno. Il piccolo lo adora…Ma questa sarà solo l’apparenza. Bruno, spinto infatti da Amparo, cercherà in tutti i modo di impossessarsi dell’impero costruito in tanti anni da suo padre…La più grande sofferenza di Maria arriverà però da Juan. Oggi quello che era stato il suo unico amore è il braccio destro di suo zio, la persona che le ha fatto del male, che l’ha venduta alla mafia cinese e che le ha fatto vivere una vita infernale. Juan sta per sposare Helena, che è l’unica figlia di una donna molto potente, una donna che possiede una casa farmaceutica.

LEGGI QUI ALTRE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.