Fiction e Serie TV

Senza Identità le anticipazioni della seconda stagione: Maria infiltrata nella nuova vita dei suoi familiari

La seconda stagione di Senza Identità viene girata in Spagna in queste settimane: che cosa succederà il prossimo anno? Lo scopriamo con le anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate spagnole presto in tv


Ultima puntata di Senza Identità questa sera su Canale 5 ma i fans della fiction spagnola, riconosciuta come una delle migliori del 2014, continuano a chiedersi che cosa succederà dopo. Ci sarà la seconda stagione? Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni quello che vedremo nella prossima serie, sempre che Canale 5 decida poi di mandarla in onda. Vi abbiamo parlato dei personaggi che faranno parte della seconda stagione di Sin identitad, questo il titolo della serie in Spagna. Nelle nostre anticipazioni di oggi invece vi parliamo di quella che sarà la trama principale. Maria non ha ancora portato a termine la sua vendetta e cercherà di farlo infiltrandosi con la sua nuova identità nelle attività di famiglia. In particolare in una casa farmaceutica dove si sta preparando il lancio di un nuovo farmaco rivoluzionario…Per Maria non sarà facile anche perchè dovrà fare i conti con la nuova vita dei suoi cari, in particolare con quella di Juan che è diventato il braccio destro di suo zio Henrique e che sta per sposare una ricca ereditiera. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Pablo ma anche il suo vecchio amico ha una nuova vita e una compagna a cui pensare…

SENZA IDENTITA’ LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE: LA TRAMA

Siamo di nuovo nella Madrid del 2013 anche se ci saranno altri flash back che ci riporteranno al passato di Maria. Adesso le cose sono cambiate: suo padre ha una nuova compagna dalla quale ha avuto una figlia che ha chiamato come lei. Non ha ancora ottenuto il divorzio da sua moglie…La madre di Maria invece si sta dedicando solo al lavoro è una delle persone più importanti di una fondazione…Intanto anche Bruno ha trovato un posto al mondo: si è sposato con Amparo. I due hanno avuto un bambino che hanno chiamato come il nonno. Il piccolo lo adora…Ma questa sarà solo l’apparenza. Bruno, spinto infatti da Amparo, cercherà in tutti i modo di impossessarsi dell’impero costruito in tanti anni da suo padre…La più grande sofferenza di Maria arriverà però da Juan. Oggi quello che era stato il suo unico amore è il braccio destro di suo zio, la persona che le ha fatto del male, che l’ha venduta alla mafia cinese e che le ha fatto vivere una vita infernale. Juan sta per sposare Helena, che è l’unica figlia di una donna molto potente, una donna che possiede una casa farmaceutica.

senza identità seconda stagione

Maria riesce ad infiltrarsi all’interno della Fondazione che sta preparando un importante Congresso nel corso del quale verrà promosso un nuovo farmaco rivoluzionario, prodotto dalla casa farmaceutica che appartiene a Miriam (Mar Regueras), futura suocera di Juan. Lavorando all’interno, Maria entra in possesso di informazioni legate alla Fondazione e ai traffici della sua famiglia, in grado di distruggere in particolar modo Enrique. Potrà finalmente vendicarsi come ha sempre desiderato di fare? Anche l’amicizia con Pablo però è a rischio…Maria non si era resa conto che il ragazzo aveva una compagna con la quale voleva sposarsi e il suo ritorno a Madrid ha cambiato le cose…


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senza Identità le anticipazioni della seconda stagione: Maria infiltrata nella nuova vita dei suoi familiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.