Coppie VIP

Tomaso Trussardi tenerissimo allatta la piccola Celeste (FOTO)

Orgogliosa di Tomaso Trussardi come marito e come padre, Michelle Hunziker pubblica una sua foto mentre si occupa della piccola Celeste


Michelle Hunziker è al settimo al cielo e non solo perché è mamma di tre meravigliose figlie e vive un amore da favola con Tomaso Trussardi, ma anche perché lui è un padre straordinario. La showgirl svizzera ha postato sui suoi profili social una foto tenerissima di Tomaso mentre allatta con il biberon la piccola Celeste. Michelle Hunziker dinanzi a tanto amore ma anche a tanta disponibilità si scioglie in una dedica apprezzata di certo dal bel Trussardi ma anche invidiata da tante donne. Quante mamme hanno la fortuna di avere accanto un uomo che sia il padre perfetto per i propri figli?

Tomaso Trussardi come tanti altri uomini dedica il suo tempo alle figlie Sole e Celeste. Non solo porta la sua primogenita al parco ogni volta che può ma dà anche il latte alla piccolina di casa. Michelle Hunziker con la sua dedica al maritino fa capire che questa foto non è un’occasione speciale ma è un momento che si ripete di continuo. “Un abbraccio a tutti gli splendidi papà di tutto il mondo! Noi donne siamo pazze di voi quando siete così…”.

tomaso e celeste trussardiMichelle si riempie di orgoglio e adesso che sono nate le due bimbe è sicura di ciò che disse tempo fa: “Tomaso è l’uomo giusto per farci un figlio, è uno che si impegna di brutto”. Lei 38 anni, lui 36 ma nessun problema per i sei anni di differenza, anzi la showgirl svizzera ha già in mente di provare ad avere un maschietto, ma non subito, adesso c’è Sole che ha solo 18 mesi e che ha bisogno di essere seguita e coccolata. Celeste è nata l’8 marzo ed è piccolissima.

LA FIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI RICOVERATA IN OSPEDALE – CLICCA QUI

Ma c’è anche Aurora che va guidata nella sua vita, da poco ha compiuto 18 anni e anche la giovane Ramazzotti ha bisogno delle attenzioni della sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tomaso Trussardi tenerissimo allatta la piccola Celeste (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.