Coppie VIP

Belen Rodriguez, la crisi con Stefano un po’ colpa anche della mamma (FOTO)

Belen e Stefano de Martino ospiti nel salotto del Maurizio Costanzo Show hanno parlato con sincerità della loro crisi ormai superata (foto)


La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è stata ed è passata, tutti ne abbiamo parlato, loro hanno confermato ed un bel viaggio alle Maldive è stata una delle tappe di questo gossip italiano. Che nel litigio tra Belen e Stefano ci fosse anche lo zampino di mamma Veronica il sospetto era forte, la showgirl argentina al Maurizio Costanzo Show ha confermato che la presenza della mamma ha di certo contribuito ad ingigantire la discussione. Bellissimi e come sempre affiatati i coniugi De Martino hanno risposto con serenità alle domande di Alfonso Signorini.

Era stato il settimanale Chi a spifferare la notizia della crisi, il rifugio di Stefano in un lussuoso albergo di Milano e tutto il resto. Belen conferma ogni cosa, avevano litigato per una sciocchezza, così dice lei confidando: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”.

ELISABETTA CANALIS INCINTA – LO DICE ANCHE IL VESTITO PREMAMAN – QUI LE FOTO

Gran sincerità per la Rodriguez che forse manda indirettamente un messaggio a sua madre e allo stesso tempo fa capire come la sua vita nelle mura di casa sia simile a quella di molte altre coppie. Anche Stefano fa la sua parte e ammette di aver scelto in quella occasione la via più semplice, quella della fuga… Per quattro giorni il ballerino è stato fuori da casa e alla fine questo ha fatto bene alla coppia. Belen racconta: “Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo… “Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”. Tutto è tornato come è meglio di prima, la loro casa ristrutturata, il piccolo Santiago che ha di nuovo i suoi genitori felici insieme e noi che ci becchiamo i selfie della coppia sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez, la crisi con Stefano un po’ colpa anche della mamma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.