Bellezze VIP

Margot Sikabony col pancione, è incinta di otto mesi (FOTO)

Ha già un gran pancione Margot Sikabonyi, la dolce Maria di un Medico in famiglia, ma resta lontana dai riflettori per godersi il suo momento con il futuro papà (foto)


L’abbiamo conosciuta e amata tanto con il suo ruolo di Maria in Un medico in famiglia e adesso che Margot Sikabonyi (foto) è incinta ci sembra che lo sia una di famiglia. In dolce attesa da ottom mesi Margot annuncia tutta la sua gioia ma allo stesso tempo dà un dispiacere ai fan. Maria non ci sarà nella prossima edizione di Un medico in famiglia, la serie tv di Rai 1 perderà una delle sue perle, ma non è la prima volta che la Sikabonyi fa capire chiaramente quanto l’ha penalizzata quel personaggio. Amore e odio per Maria ma adesso solo felicità per il bimbo o la bimba che tra un mese verrà al mondo.

L’attrice non ha ancota riferito se nascerà un maschio e una femmina, anche questo fa parte del suo modo di essere. Lei e il suo compagno vogliono godersi il più possibile da soli i loro momenti e la gravidanza più che mai. Al settimanale Dipiù ha spiegato: “Sono all’ottavo mese, sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me”.

margot

D’altronde anche la storia d’amore con il futuro papà Jacopo Lupi l’ha sempre vissuta lontano dai riflettori e adesso Margot aggiunge: “Io e il mio compagnovogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. E’ anche per questo che nella prossima stagione di Un medico in famiglia non ci sarà. I suoi fan sperano in un addio momentaneo, ma lei ha detto: “Sono cresciuta con quel personaggio, avevo quattordici/quindici anni quando sono entrata nella famiglia Martini. E’ stato un personaggio che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato ad odiare… Farlo per quindici anni mi ha decisamente penalizzato, soprattutto nel mondo del cinema che è sempre così fastidiosamente “classista”. Sono dovuta scappare all’estero, in Canada, per riuscire ad esprimermi liberamente. Devo dire che in Italia sono riuscita a fare molto nel teatro”. Quindi niente più auguri a Maria adesso c’è Margot!

BELEN E STEFANO – LA CRISI ANCHE A CAUSA DI MAMMA VERONICA – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Margot Sikabony col pancione, è incinta di otto mesi (FOTO)

  1. E BRAVA MARIA MARTINI!!!!! La BELLISSIMA Margot ci ha sorpreso tutti con la sua recitazione nel ruolo di Maria Martini, ed ora, eccola qui, in un momento BELLISSIMO: la gravidanza!!!!
    CARA MARGOT, TUTTI NOI, TUOI FAN, SIAMO FELICI PER TE, TI AUGURIAMO TUTTO IL BENE POSSIBILE, CONTINUA AD ESSERE LA RAGAZZA CHE SEI, SII SEMPRE SORRIDENTE E SOLARE COME LO SEI STATA DURANTE TUTTI QUESTI ANNI IN CUI TI ABBIAMO VISTO RECITARE IL RUOLO BELLISSIMO DI MARIA MARTINI NELLA FICTION “IL MEDICO DI FAMIGLIA”!!!
    Ti auguriamo Buone Feste!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.