Coppie VIP

Michelle e Tomaso, lei con Celeste e lui con Sole (FOTO)

La famiglia Trussardi è al settimo cielo, si vede dai sorrisi di Michelle Hunziker e dalla serenità di Tomaso mentre si occupano rispettivamente di Sole e Celeste (foto)


I paparazzi non perdono mai di vista Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) e la loro attesa sotto casa della coppia a Milano viene premiata di continuo. Questa volta Michelle e Tomaso sono usciti insieme dal portone e uno aveva il compito di occuparsi di Sole, l’altra di Celeste. In compagnia di alcuni amici hanno chiacchierato e passeggiato e l’unico momento complicato è stato quello in cui Michelle ha portato giù dalle scale la carrozzina con l’ultima arrivata in casa Trussardi. Tra risate e raggi di sole la giornata è iniziata alla grande per la coppia.

La complicità tra i due è evidente anche se ad aiutare Michelle con la carrozzina non è Tomaso, lui doveva occuparso di Celeste comoda nel passeggino. Fa già caldo a Milano visto che Celeste indossa già i pantaloncini. La Hunziker in jeans aderentissimi è sempre più in forma dopo il parto avvenuto lo scorso 8 marzo.

ELISABETTA CANALIS INCINTA, LO CONFERMA ANCHE IL VESTITO PREMAMAN – QUI LE FOTO

Carinissima con la giacca a strisce in bianca e nera che lascia intravedere la maglietta nera scolatta che mostra un seno florido. Capelli sciolti sulle spalle e occhialoni da super vip. Il sorriso non manca mai sulle labbra di Michelle che scherza con i suoi amici, parla fitto con Tomaso e controlla con la coda dell’occhio le sue bimbe. Con loro c’è sempre la fedelissima tata, le bimbe danno loro un gran da fare ed è importante pote contare su qualcuno di fiducia. Dove saranno diretti Michelle e Toamso con i loro amici? Una bella paseggiata a Milano con la famiglia al completo. Manca solo la primogenita della showgirl svizzera, la bella Aurora che di recente ha ricevuto un bel rimprovero dalla mamma e da papà Eros Ramazzotti, am ormai è qcqua passata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.