Coppie VIP

Michelle Hunziker cambia vita anche per amore di Tomaso Trussardi (FOTO)

Dopo quattordici anni Michelle Hunziker (foto) cambia idea e seguendo Tomaso Trussardi sceglie qualcosa di diverso e non solo per amore


Dopo 14 anni di sane convinzioni Michelle Hunziker cambia idea e da vegana evidentemente non tanto convinta torna alla carne. Per questi lunghi anni la showgirl non ha mangiato carne ma un po’ alla volta guardando Tomaso Trussardi divorare bistecche si è lasciata tentare e poi convincere. La voglia di carne è tornata per Michelle quando era incinta di Sole, dalle voglie all’abitudine il passo è stato breve e adesso la Hunziker confida di essere una cuoca provetta per tutta la famiglia, così prepara anche le pappe per le sue bimbe. La carne non la digeriva ma adesso condivide gustose grigliate con suo marito.

Con l’arrivo dell’estate Michelle Hunziker non vede l’ora di iniziare con le grigliate di carne perché ormai ha messo da parte le icette solo a base di verdure. “Per anni ho evitato la carne perché non la digerivo, ma mentre ero incinta di Sole ho ricominciato ad averne voglia. Per Tomaso ho comprato anche la griglia”ha confidato la showgirl svizzera da meno di due mesi mamma di Celeste Trussardi. Un po’ di carne rossa non le farà male ma visto che il suo Tomaso mangia come Fred Flinstone, anche lei torna carnivora.

LAURA CHIATTI SCIVOLA E CADE AI PIEDI DI BOCCI – QUI LE FOTO

Per lei i veri cavalli di battaglia in cucina rimangono i risotti e le pappe per Sole e Celeste: “Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie preparo sempre cibi freschi, che poi frullo”. Dunque, Michelle è davvero brava e attenta in cucina anche se ci risulta difficile immaginarla ai fornelli mentre prepara un pranzo o una cena. Se così fosse perché non ci ha mai mostrato una foto dalla sua cucina vista l’enorme quantità di immagini che vediamo di continuo sulla sua vita con figlie, cagnolino e marito? Magari adesso ne posterà una per mostrarci cosa e come cucina per la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.